
Indice
Chi è Teo Mammucari?
Teo Mammucari è un conduttore televisivo, attore e cantante italiano.
Quanto è alto Teo Mammucari? Quanto pesa?
Teo Mammucari è alto 182 cm e pesa circa 70 Kg.
Teo Mammucari – La Scheda
- Vero Nome: Teodoro Mammuccari
- Data di nascita: 12 Agosto 1964
- Età: 60 anni
- Luogo di Nascita: Roma
- Segno Zodiacale: Leone
- Altezza: 182 cm
- Peso: 70 Kg
- Social: Instagram
- Famiglia: Julia Mammuccari
- Relazioni: Thais Souza Wiggers
- Partner lavorativi:
Biografia
Teo Mammucari nasce a Roma nel 1964. Di recente sono emersi problemi con la sua famiglia d’origine. In particolare, ha presentato una denuncia per diffamazione contro il fratello Alfredo, reo di aver detto cose poco carine nei suoi confronti durante alcuni video del suo canale YouTube.
Relazioni, Figlia
È stato legato sentimentalmente dal 2006 al 2009 alla ex velina Thais Souza Wiggers, dalla quale nel 2008 ha avuto una figlia, Julia.
Carriera
Dopo gli inizi da animatore turistico, nel 1995 inizia a lavorare come attore di Scherzi a parte e poi come conduttore del Seven Show sulla emittente televisiva Europa 7.
Le Iene
Teo Mammucari è stato una delle primissime “Iene” del programma di Davide Parenti. I suoi servizi sono di puro intrattenimento, visto che si diverte a prendere in giro gli altri VIP con la sua celebre “Supercazzola”.
Libero
Il grande successo personale arriva con il programma Libero di Raidue, in onda nel 2000, dove si esibisce in esilaranti scherzi telefonici e lancia la carriera di Flavia Vento. Teo lo condurrà per quattro edizioni.
Conduzioni in Mediaset
Negli anni Mammucari è rimasto quasi sempre in casa Mediaset, conducendo un gran numero di varietà del Biscione: Veline, Velone, Cultura Moderna, Scherzi a Parte, Sarabanda e molti altri.
Tu si que vales
Teo Mammucari è stato uno dei giurati del talent di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Tra gli altri giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
Ballando con le Stelle 2023
Da ottobre 2023 Teo Mammucari fa parte del cast della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, in onda su rai uno sempre con la conduzione di Milly Carlucci.
In giuria ritroviamo Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Come nella scorsa edizione, confermato Alberto Matano come opinionista a “bordo pista“; Rossella Erra come “tribuna del popolo”, insieme a Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, ex maestri del programma, che hanno il ruolo di tribuni della giuria popolare, e avranno la possibilità di ripescare una coppia eliminata a testa grazie a un nuovo meccanismo denominato “salvacondotto“.
Teo Mammucari balla con Anastasia Kuzmina
Le altre coppie in gara sono:
Carlotta Mantovan con Moreno Porcu
Antonio Caprarica con Maria Ermachkova
Lino Banfi con Alessandra Tripoli
Lorenzo Tano con Lucrezia Lando
Paola Perego con Angelo Madonia
Ricky Tognazzi con Tove Villför
Rosanna Lambertucci con Simone Casula
Simona Ventura con Samuel Peron
Wanda Nara con Pasquale La Rocca
Sara Croce con Luca Favilla