Giada Lini: altezza, peso, fidanzato, Ballando con le Stelle, Instagram

Giada Lini: altezza, peso, fidanzato, Ballando con le Stelle, Instagram

Chi è Giada Lini?

Giada Lini è una ballerina e personaggio televisivo italiano.

Quanto è alta Giada Lini? Quanto pesa?

Giada Lini è alta 175 cm e pesa circa 68 Kg.

Giada Lini – La Scheda

  • Vero Nome: Giada Lini
  • Data di nascita: 1991
  • Età: 31 anni
  • Luogo di Nascita: Bassano del Grappa
  • Segno Zodiacale: n.d.
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 68 Kg
  • SocialInstagram
  • Famiglia: Leonardo Lini
  • Relazioni: Graziano Di Prima
  • Partner lavorativi:

 

Biografia

Giada Lini è nata a Bassano del Grappa nel 1991, la danza è di casa nella famiglia Lini, infatti la madre, Patrizia, e il padre Mauro hanno un’importante scuola di danza nella cittadina veneta, l’International Dance Bassano. Il fratello di Giada, Leonardo Lini, è un ballerino di latino ed è stato tra i protagonisti del serale di Amici di Maria De Filippi 2022.

 

Fidanzato

Nel 2014 durante l’esperienza all’interno del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi, conosce Graziano di Prima che all’epoca è uno degli allievi del programma di Canale 5. Sboccia l’amore e i due non si lasciano più, hanno passato il lockdown insieme in Sicilia.

Carriera

Giada Lini è stata campionessa italiana e, insieme al partner di danza Alberto Faccio,  finalista ai campionati del mondo.

Nel 2014 entra a far parte del cast di ballerini professionisti nella trasmissione Amici di Maria de Filippi.

Insieme al compagno e collega Graziano Di Prima entra a far parte della compagnia australiana “Burn The Floor”, con la quale girano il mondo

Nel 2018 entra a far parte del corpo di ballo della trasmissione tv inglese Strictly come Dancing Live, l’equivalente del nostro Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle

Nel 2021 Giada Lini entra a far parte del cast della trasmissione Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci su Rai 1.
In questa edizione balla in coppia con Fabio Galante

Dall’8 Ottobre 2022 vedremo di nuovo in pista in coppia con Gabiriel Garko.

Il cast è composto da:

Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Dario Cassini, Enrico Montesano, Marta Flavi, Rosanna Banfi, Alessandro Egger, Ema Stokholma, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Gabriel Garko e Alex Di Giorgio.

Al banco della giuria ci saranno Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli per la diciassettesima edizione del programma. Come commentatore torna  Alberto Matano, mentre nella parte della giuria popolare, ad affiancare Rossella Erra ci saranno Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Giada Lini Instagram

Share:
mm

Author: Barbara Battisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.