Belen Rodriguez: altezza, peso, figlia, compagno, figlio, carriera, Instagram

Belen Rodriguez: altezza, peso, figlia, compagno, figlio, carriera, Instagram

Chi è Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez è una showgirl e conduttrice televisiva argentina.

Quanto è alta Belen Rodriguez? Quanto pesa?

Belen Rodriguez è alta 173 cm e pesa circa 54 Kg.

Belen Rodriguez – La Scheda

  • Vero Nome: María Belén Rodríguez Cozzani
  • Data di nascita: 20 Settembre 1984
  • Età: 38 anni
  • Luogo di Nascita: Buenos Aires, Argentina
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 54 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia: Santiago De Martino, Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez
  • Relazioni: Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese
  • Partner lavorativi:

Biografia

Belen Rodríguez nasce a Buenos Aires, in Argentina, il 20 settembre 1984; la madre, Veronica Cozzani, è originaria di La Spezia. Belen ha due fratelli minori, Cecilia e Jeremias, anch’essi entrati nel mondo dello spettacolo seguendo le orme della sorella. Dopo il diploma presso il Liceo Artistico di Buenos Aires, conseguito nel 2003, si è iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo senza però terminare gli studi. Si trasferisce quindi in Italia per realizzare il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.

Relazioni, figlio

Belen ha avuto due storie importanti, durante anni, con il calciatore Marco Borriello e con Fabrizio Corona. Nel 2012 ha conosciuto, sul set di Amici, il ballerino Stefano De Martino, che ha sposato l’anno successivo. La coppia ha avuto un figlio, Santiago, per poi separarsi nel 2015 e tornare insieme nel 2019. Più recente, e fugace, la relazione con il pilota Andrea Iannone. Attualmente Belen fa coppia con l’hair stylist Antonino Spinalbese. Nella puntata di Verissimo del 19 Febbraio 2021, in una lunga intervista con Silvia Toffanin, Belen ha confessato di aver perso, ai primi mesi di gravidanza, un bambino.

Belen Rodriguez figlia

Nella notte del 12 luglio 2021 nasce Luna Marie, la secondogenita di Belen Rodriguez e la prima con Antonino Spinalbese.

La notizia viene diffusa dalla stessa Belen, nelle stories sul suo profilo Instagram.

Carriera

Ancora adolescente, Belen inizia a lavorare come modella in Argentina, Messico e Stati Uniti, lavorando con numerosi marchi di intimo.

Giunge in Italia nel 2004 e collabora con brand come  Miss Sixty, Taglia 42, Cotonella, Yamamay, Imperfect, John Richmond, Pitti.

Televisione

Dopo alcune prime esperienze in tv locali, nel 2007 esordisce su RaiTre come co-conduttrice de La Tintoria, assieme a Taiyo Yamanouchi.

La svolta popolare arriva, però, nel 2008, quando partecipa alla sesta edizione de L’Isola dei famosi, dove si classifica seconda dietro Vladimir Luxuria.

Nel corso degli anni Belen ha condotto molte trasmissioni Mediaset tra cui Colorado Cafè, Scherzi a Parte e Sarabanda.

Festival di Sanremo

Nel 2011 partecipa al Festival di Sanremo, dove co-conduce assieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. Partecipa anche all’edizione successiva.

Cinema

Dopo il debutto al cinema nel cinepanettone del 2010 Natale in Sudafrica di Neri Parenti, ha recitato in Se sei così ti dico sì, film del 2011 di Eugenio Cappuccio e nel film del 2015 Non c’è 2 senza te, di Massimo Cappelli.

In ambito fiction ha partecipato come guest-star sia a Il commissario Montalbano che a Don Matteo.

Calendari sexy

Belen ha posato per numerosi calendari: VuEmme e De Nardi (2006), Maxim (2008). E’ stata protagonista anche di servizi per Vanity Fair, GQ e per Playboy Italia.

Belén Rodriguez Instagram

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.