Wanda Nara: altezza, peso, figli, Mauro Icardi, Instagram

Wanda Nara: altezza, peso, figli, Mauro Icardi, Instagram

Chi è Wanda Nara?

Wanda Nara è una procuratrice sportiva, attrice e showgirl argentina, principalmente attiva in Italia.

Quanto è alta Wanda Nara? Quanto pesa?

Wanda Nara è alta 168 cm e pesa circa 56 Kg.

Wanda Nara – La Scheda

  • Vero Nome: Wanda Nara
  • Data di nascita: 10 dicembre 1986
  • Età: 35 anni
  • Luogo di Nascita: Buenos Aires (Argentina)
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 56 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia: Francesca Icardi Nara, Valentino López, Isabella Icardi, Benedicto López, Constantino López
  • Relazioni: Maxi Lopez, Mauro Icardi
  • Partner lavorativi:

Biografia

Wanda Nara è nata a Buenos Aires nel 1986. Wanda ha una sorella minore, Zaira, anch’ella entrata nel mondo dello spettacolo e famosissima conduttrice in Argentina.

Marito, Relazioni, Figli

Wanda Nara ha sempre avuto una predilezione per i calciatori, in particolare per gli attaccanti connazionali. È stata sposata con Maxi López dal 2008 al 2013; i due hanno divorziato dopo che l’uomo ha accusato la moglie di averlo tradito, e lei, di rimando, ha accusato López di ripetute infedeltà coniugali. Dal primo marito, Wanda Nara ha avuto tre figli: Valentino Gastón López Nara, nato il 25 gennaio 2009, Constantino López Nara, nato il 18 dicembre 2010 e Benedicto López Nara, nato il 20 febbraio 2012.

Successivamente ha sposato in seconde nozze Mauro Icardi, amico e compagno di squadra di López alla Sampdoria, con una piccola cerimonia avvenuta a Buenos Aires il 27 maggio 2014. Da Icardi ha avuto due figlie: Francesca, nata il 19 gennaio 2015 e Isabella, nata il 27 ottobre 2016.

Chirurgia estetica

In Rete circolano numerose foto “prima” e “dopo” di Wanda Nara, che farebbero presumere numerosi interventi correttivi al viso e al seno. Al momento, non c’è stata nessuna conferma ufficiale, nè sulla veridicità delle foto, nè sugli interventi subiti da Wanda.

Carriera

Ad appena 4 anni Wanda si appassiona al mondo dello spettacolo e della moda, partecipando a diverse sfilate nel suo paese di origine.

Showgirl in Argentina

Da ragazza, Wanda diventa sempre più popolare in Argentina, partecipando a numerose trasmissioni televisive.

Ha debuttato sui palchi argentini come soubrette tra il 2005 e il 2006 nella rivista Humor en Custodia. Nella stagione teatrale 2006/2007, ha affiancato il comico Jorge Corona nel suo one man show King Corona, abbandonando, però, lo spettacolo dopo soli due mesi a causa di presunti abusi da parte dell’uomo e di sua moglie. Nel 2007 ha partecipato al talent Patinando por un Sueño (versione argentina di Notti sul ghiaccio), nel 2009 El Musical de tus Sueños e nel 2011 a Bailando por un sueño (versione argentina di Ballando con le stelle), tre talent in onda all’interno del programma di El Trece Showmatch.

Televisione Italiana

Wanda è spesso ospite di trasmissioni sportive ed è opinionista fissa a Tiki Taka, il programma di calcio condotto da Pierluigi Pardo, insieme a personaggi come Diletta Leotta e Manuela Ferrera. Wanda è stata inoltre opinionista nell’edizione del Grande Fratello Vip andata in onda a inizio 2020.

Procuratrice sportiva

Da alcuni anni Wanda, oltre ad esserne la moglie, è anche la procuratrice sportiva di Mauro Icardi, e ne cura gli interessi economici.

Wanda Nara Instagram

Share:
mm

Author: Barbara Battisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.