Indice
Chi è Wanda Nara?
Wanda Nara è una procuratrice sportiva, attrice e showgirl argentina, principalmente attiva in Italia.
Quanto è alta Wanda Nara? Quanto pesa?
Wanda Nara è alta 168 cm e pesa circa 56 Kg.
Quale malattia ha Wanda Nara?
La malattia che ha colpito Wanda Nara è la leucemia, anche se la showgirl ha preferito tenere per sé, per il momento, i dettagli. Non si sa, infatti, che tipo di leucemia l’abbia colpita, né a che stadio della malattia si trova.
Wanda Nara – La Scheda
- Vero Nome: Wanda Nara
- Data di nascita: 10 dicembre 1986
- Età: 37 anni
- Luogo di Nascita: Buenos Aires (Argentina)
- Segno Zodiacale: Sagittario
- Altezza: 168 cm
- Peso: 56 Kg
- Social: Instagram
- Famiglia: Francesca Icardi Nara, Valentino López, Isabella Icardi, Benedicto López, Constantino López
- Relazioni: Maxi Lopez, Mauro Icardi
- Partner lavorativi:
Biografia
Wanda Nara è nata a Buenos Aires nel 1986. Wanda ha una sorella minore, Zaira, anch’ella entrata nel mondo dello spettacolo e famosissima conduttrice in Argentina.
Marito, Relazioni, Figli
Wanda Nara ha sempre avuto una predilezione per i calciatori, in particolare per gli attaccanti connazionali. È stata sposata con Maxi López dal 2008 al 2013; i due hanno divorziato dopo che l’uomo ha accusato la moglie di averlo tradito, e lei, di rimando, ha accusato López di ripetute infedeltà coniugali. Dal primo marito, Wanda Nara ha avuto tre figli: Valentino Gastón López Nara, nato il 25 gennaio 2009, Constantino López Nara, nato il 18 dicembre 2010 e Benedicto López Nara, nato il 20 febbraio 2012.
Successivamente ha sposato in seconde nozze Mauro Icardi, amico e compagno di squadra di López alla Sampdoria, con una piccola cerimonia avvenuta a Buenos Aires il 27 maggio 2014. Da Icardi ha avuto due figlie: Francesca, nata il 19 gennaio 2015 e Isabella, nata il 27 ottobre 2016.
Chirurgia estetica
In Rete circolano numerose foto “prima” e “dopo” di Wanda Nara, che farebbero presumere numerosi interventi correttivi al viso e al seno. Al momento, non c’è stata nessuna conferma ufficiale, nè sulla veridicità delle foto, nè sugli interventi subiti da Wanda.
Carriera
Ad appena 4 anni Wanda si appassiona al mondo dello spettacolo e della moda, partecipando a diverse sfilate nel suo paese di origine.
Showgirl in Argentina
Da ragazza, Wanda diventa sempre più popolare in Argentina, partecipando a numerose trasmissioni televisive.
Ha debuttato sui palchi argentini come soubrette tra il 2005 e il 2006 nella rivista Humor en Custodia. Nella stagione teatrale 2006/2007, ha affiancato il comico Jorge Corona nel suo one man show King Corona, abbandonando, però, lo spettacolo dopo soli due mesi a causa di presunti abusi da parte dell’uomo e di sua moglie. Nel 2007 ha partecipato al talent Patinando por un Sueño (versione argentina di Notti sul ghiaccio), nel 2009 El Musical de tus Sueños e nel 2011 a Bailando por un sueño (versione argentina di Ballando con le stelle), tre talent in onda all’interno del programma di El Trece Showmatch.
Televisione Italiana
Wanda è spesso ospite di trasmissioni sportive ed è opinionista fissa a Tiki Taka, il programma di calcio condotto da Pierluigi Pardo, insieme a personaggi come Diletta Leotta e Manuela Ferrera. Wanda è stata inoltre opinionista nell’edizione del Grande Fratello Vip andata in onda a inizio 2020.
Procuratrice sportiva
Da alcuni anni Wanda, oltre ad esserne la moglie, è anche la procuratrice sportiva di Mauro Icardi, e ne cura gli interessi economici.
Ballando con le Stelle 2023
Da ottobre 2023 Wanda Nara fa parte del cast della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, in onda su rai uno sempre con la conduzione di Milly Carlucci.
In giuria ritroviamo Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Come nella scorsa edizione, confermato Alberto Matano come opinionista a “bordo pista“; Rossella Erra come “tribuna del popolo”, insieme a Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, ex maestri del programma, che hanno il ruolo di tribuni della giuria popolare, e avranno la possibilità di ripescare una coppia eliminata a testa grazie a un nuovo meccanismo denominato “salvacondotto“.
Wanda Nara balla con Pasquale La Rocca
Le altre coppie in gara sono:
Carlotta Mantovan con Moreno Porcu
Antonio Caprarica con Maria Ermachkova
Lino Banfi con Alessandra Tripoli
Lorenzo Tano con Lucrezia Lando
Paola Perego con Angelo Madonia
Ricky Tognazzi con Tove Villför
Rosanna Lambertucci con Simone Casula
Simona Ventura con Samuel Peron
Teo Mammucari con Anastasia Kuzmina
Sara Croce con Luca Favilla