Paola Barale: altezza, peso, fidanzato, Ballando con le Stelle, Instagram

Paola Barale: altezza, peso, fidanzato,  Ballando con le Stelle, Instagram

Chi è Paola Barale?

Paola Barale è una soubrette e conduttrice televisiva italiana.

Quanto è alta Paola Barale? Quanto pesa?

Paola Barale è alta 172 cm e pesa circa 65 Kg.

Paola Barale – La Scheda

  • Vero Nome: Paola Barale
  • Data di nascita: 28 Aprile 1967
  • Età: 55 anni
  • Luogo di Nascita: Fossano
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Altezza: 172 cm
  • Peso: 65 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia:
  • Relazioni: Marco Bellavia, Gianni Sperti, Raz Degan
  • Partner lavorativi:

Biografia

Paola Barale è nata a Fossano, paese in provincia di Cuneo, il 28 Aprile 1967.  Il suo sogno è diventare insegnante di ginnastica, e si diploma all’ISEF (Istituto Superiore di Educazione Fisica) di Torino.

Ma in maniera del tutto casuale inizia la carriera televisiva e cambia i suoi programmi.

Relazioni

Paol Barale ha avuto una relazione di tre anni, dal 1992 al 1995, con il presentatore di Bim Bum Bam, Marco Bellavia.

Nel 1995 negli studi di La Sai l’Ultima conosce il ballerino Gianni Sperti, con cui si sposerà nel 1998, ma i due divorziano nel 2022, quando Paola conosce il modello israeliano Raz Degan.

La relazione tra Barale e Degan prosegue fino al 2019, quando arriva la rottura definitiva.

Per molti anni ha circolato il pettegolezzo per cui la Barale fosse coinvolta in una relazione a tre con Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Fatto sempre smentito da tutti i personaggi coinvolti.

Carriera

La carriera televisiva di Paola Barale inizia per caso, infatti viene notata per la sua forte somiglianza alla cantante Madonna, e inizia così a lavorare in televisione. Nel 1986 viene ospitata per la prima volta a Domenica in in qualità di sosia della popstar.

Nel 1988 appare nella sigla finale del varietà La TV delle ragazze, condotto da Serena Dandini. Nello stesso anno riveste il ruolo di Littorina nel programma Odiens di Antonio Ricci.

Nell’autunno del 1989 e fino al 1995, diventa la valletta di Mike Bongiorno in diverse sue trasmissioni, come La ruota della fortuna, Tutti x uno, Festival italiano.

Nella stagione 1994-1995 conduce al mattino, con Marco Predolin e Natalia Estrada, il primo programma dedicato alle televendite, dal titolo Grandi magazzini.

Nell’estate del 1995 conduce con Claudio Cecchetto Un disco per l’estate, mentre in autunno presentaaccanto a Gerry Scotti il varietà La sai l’ultima?

Nel 1996 affianca Luca Barbareschi ne Il grande bluff, e conduce con Fiorello Un disco per l’estate.

Dal 1996 al 2001 conduce insieme a Maurizio Costanzo Buona Domenica, per cui nel 1999 vince il Telegatto come personaggio femminile dell’anno.

Nell’autunno del 1996 debutta anche come attrice nella serie televisiva Cascina Vianello, al fianco di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Nel 2000 conduce su Italia 1 lo show Macchemù.

Nel 2002 affianca Pippo Baudo nelle tre puntate speciali di Numero Uno.

Nel 2004 realizza il docu-reality Film privato, assieme al suo compagno Raz Degan.

Nella stagione 2012-2013 (insieme a Jane Alexander, Stan Lee, Marco Berry, Daniele Bossari, Andrea G. Pinketts e Nicole Pelizzari) conduce Mistero, programma di Italia 1.

Pechino Express

Nel settembre del 2015 torna in televisione come concorrente della quarta edizione del reality show Pechino Express, in coppia con Luca Tommassini; nella quarta tappa però, Luca si ritira dal programma per infortunio e Paola viene affiancata dal cantante Piero Filoni.

Ballando con le Stelle

Paola Barale farà parte del cast della dicissettesima edizione del talent di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci che partirà l’8 Ottobre 2022.

Ballerà in coppia con Roly Maden.

Il cast è composto da:

Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Dario Cassini, Enrico Montesano, Marta Flavi, Rosanna Banfi, Alessandro Egger, Iva Zanicchi, Ema Stokholma, Lorenzo Biagiarelli, Gabriel Garko e Alex Di Giorgio.

Al banco della giuria ci saranno Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli per la diciassettesima edizione del programma. Come commentatore torna  Alberto Matano, mentre nella parte della giuria popolare, ad affiancare Rossella Erra ci saranno Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Paola Barale Instagram

Share:
mm

Author: Emilio Ginanneschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.