Marco Bellavia: altezza, Peso, chi è, moglie, figlio, Grande Fratello Vip, Instagram

Marco Bellavia: altezza, Peso, chi è, moglie, figlio, Grande Fratello Vip, Instagram

Chi è Marco Bellavia?

Marco Bellavia è un presentatore, attore, imprenditore ed ex modello italiano

Quanto è alto Marco Bellavia? Quanto pesa?

Marco Bellavia è alto 180 cm e pesa circa 78 kg

Marco Bellavia Lascia GF VIP 7

L’1 Ottobre Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la casa del GF Vip 7, in seguito all’ambiente negativo creatosi nella casa.

Marco Bellavia – La Scheda

  • Vero Nome: Marco Bellavia
  • Data di nascita: 9 Dicembre 1964
  • Età: 57 anni
  • Luogo di Nascita: Milano
  • Segno Zodiacale: Saggitario
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 78 kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia: Filippo Bellavia
  • Relazioni: Paola Barale
  • Partner lavorativi: Cristina D’Avena

Biografia

Marco Bellavia è nato a Milano il 9 dicembre 1964. Diplomatosi al liceo scientifico, prosegue gli studi iscrivendosi alla facoltà di Scienze geologiche a Milano, ma abbandonando il corso dopo tre anni. Intanto aveva iniziato a posare come modello.

Relazioni

Tra il 1992 e il 1995 ha una relazione con Paola Barale.

Qualche anno dopo la fine della storia con la Barale conosce Elena, una ragazza che non ha nulla a che vedere col mondo dello spettacolo. Nel 2007 diventa papà di Filippo

Carriera

Marco Bellavia diventa noto al pubblico nel 1986, quando entra a far parte della serie Tv Fininvest “Love Me Licia”, con Cristina D’Avena nei panni di Licia, trasposizione italiana del noto cartone animato. Bellavia interpreta Steve, il tastierista dei BeeHive. Partecipa a quasi tutte le serie della saga (a esclusione di “Teneramente Licia”). Torna in tvi nel 1988 sempre col personaggio di Steve in “Arriva Cristina”, a cui fanno seguito “Cristina” e “Cri Cri” negli anni successivi, sempre accanto alla D’Avena.

Dal 1990 al 2001 è tra i conduttori del programma per ragazzi delle reti Mediaset, Bim Bum Bam.

Nel 2001 è entrato a far parte del cast di Forum rimanendovi per due stagioni e nel 2002 partecipa come inviato a Stranamore.

Nel 2005 sbarca su Gambero Rosso Channel alla conduzione del programma itinerante Snow Food,.

Grande Fratello Vip 7

Il 19 Settembre 2022 entra nella casa del Grande Fratello Vip, nella settima edizione de programma, in onda su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste.

La sua permanenza nella casa è molto breve, infatti l’1 ottobre annuncia di voler lasciare il gioco.

Marco Bellavia ha dichiarato di essere entrato al Grande Fratello Vip per poter parlare del tema della salute mentale, argomento che sta particolarmente a cuore al presentatore che soffre di attacchi di panico e si è spesso dichiarato “instabile”.

All’interno della casa è, però, stato emarginato dai suoi coinquilini, anche in maniera molto evidente e sgarbata. Anche in seguito a una forte discussione con Giovanni Ciacci in seguito alle nomination e a diversi interventi di Gegia e le dure parole di Ginevra Lamborghini che ha detto “merita di essere bullizzato”, su Twitter è nato l’hashtag in suo supporto #iostoconbellavia e anche una vecchia amica come Cristina D’Avena ha postato in suo sostegno.

Tra i pochi nella casa a dargli conforto c’è stata Antonella Fiordelisi, ex schermitrice, che ha accolto le confidenze dell’attore.

Marco Bellavia Instagram

Share:
mm

Author: Barbara Battisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.