Ilary Blasi: altezza, peso, carriera, Totti, figli, Isola dei Famosi, Instagram

Ilary Blasi: altezza, peso, carriera, Totti, figli, Isola dei Famosi, Instagram

Chi è Ilary Blasi?

Ilary Blasi è una showgirl, conduttrice ed ex ballerina italiana. Il suo esordio in TV risale al 2001 come letterina a Passaparola. Prima di questo programma aveva avuto qualche piccolo ruolo in TV e una carriera come modella. Nel 2005 ha sposato Francesco Totti, allora capitano della Roma, e hanno tre figli.

Quanto è alta Ilary Blasi? Quanto pesa?

Ilary Blasi è alta 168 cm e pesa circa 55 Kg.

Ilary Blasi e Francesco Totti separazione

Nel febbraio del 2022 si erano diffuse le voci secondo cui la storica coppia fosse arrivata al capolinea e che Francesco Totti avesse una nuova fiamma, Noemi Bocchi. Le informazioni sono state fortemente smentite dalla coppia, ma a metà luglio 2022 i due hanno diffuso un comunicato stampa congiunto in cui annunciano la fine del loro rapporto.

Secondo i giornali di gossip Totti sarebbe già a casa di Noemi Bocchi, mentre a poche ore dal comunicato Ilary è partita con i figli e la sorella Silvia verso il Kenya.

Ilary Blasi – La Scheda

  • Vero Nome: Ilary Blasi
  • Data di nascita: 28 Aprile 1981
  • Età: 41 anni
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 55 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia: Cristian Totti, Chanel Totti, Isabel Totti
  • Relazioni: Francesco Totti
  • Partner lavorativi: Silvia Toffanin, Alvin, Luca e Paolo, Teo Mammuccari

Biografia

Ilary Blasi è nata il 28 Aprile 1981 a Roma, dove è cresciuta coi suo genitori e due sorelle: Silvia, la maggiore e Melory la più piccola. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo a 3 anni, nel 1984, apparendo nello spot dell’Olio Cuore, accanto a Mariangela Melato.

Il 19 giugno 2005 si è sposata con Francesco Totti, capitao della Roma. La coppia è da sempre molto attiva nel campo del sociale, ad esempio i proventi dell’esclusiva per la cerimonia di nozze, trasmessa in diretta da Sky Tg 24, vennero dati in beneficienza per costruire alcune strutture di assistenza per i cani abbandonati di Roma.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno tre figli: Cristian, nato nel 2005 , Chanel nel 2007 e la piccola Isabel Totti nata nel 2016

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati?

A fine febbraio 2022 si rincorrono le voci secondo le quali tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci sarebbe una forte crisi e la rottura sarebbe vicina. Secondo alcuni Totti avrebbe una nuova fiamma, Noemi Bocchi.

Carriera

Dopo lo spot dell’Olio Cuore, Ilary Blasi venne scritturata anche per la pubblicità del panettone Bauli e negli anni successivi prende parte a molte campagne pubblicitarie, come Cicciobello, Galbusera, Findus e molte.

A cinque anni arriva anche il debutto sul grande schermo con una piccola parte nel film Da grande di Franco Amurri, a questo seguono doversi film tv come David e David di Giorgio Capitani, Il vizio di vivere di Dino Risi, e La dolce casa degli orrori (1989) di Lucio Fulci.

Nel 1998, a 17 anni, partecipò a Miss Italia con la fascia di Miss Cinema Lazio.

Ma la notorietà arriva il 10 settembre 2001 con il debutto come Letterina a Passaparola, insieme a Daniela Bello, Silvia Toffanin, Alessia Fabiani, Alessia Ventura e Ludmilla Radchenko. Da questo momento la carriera di Ilary Blasi spicca il volo e dopo due anni nel programma televisivo di Gerry Scotti, nel 2003 passa a Rai 2 per condurre l’edizione estiva del programma musicale Top of the Pops con Alvin. Dal settembre del 2003 affianca Fabio Fazio nelle prime edizioni del programma Che tempo che fa, trasmesso su Rai 3.

Nel febbraio 2006 insieme a Victoria Cabello affianca Giorgio Panariello nella conduzione del Festival di Sanremo. Nell’estate del 2006 presenta con il Mago Forest e Cristina Chiabotto il Festivalbar. Sempre nel 2006 doppia lo speciale di Natale dei Simpson con il marito Francesco Totti.  

Le Iene

Dal 15 gennaio 2007 presenta su Italia 1 Le Iene con Luca e Paolo, programma di cui sarà la presentatrice fino a dicembre del 2015, quando lascerà la conduzione in vista della maternità imminente.

Grande Fratello VIP

Dal 19 settembre 2016 conduce la prima edizione del Grande Fratello VIP con concorrenti famosi, in onda su Canale 5. Nell’autunno 2016 torna a condurre una delle due puntate settimanali de Le Iene al fianco di Teo Mammucari. Nella stagione 2017/2018 viene riconfermata alla guida della seconda e terza edizione del Grande Fratello VIP oltre alla conduzione della nuova stagione de Le Iene.

L’Isola dei Famosi

Da marzo 2021 è la nuova conduttrice de L’isola dei famosi, prendendo il posto di Alessia Marcuzzi. I concorrenti dell’edizione sono:

Ilary Blasi Instagram

Share:
mm

Author: Barbara Battisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.