Victoria Cabello: altezza, peso, marito, Pechino Express, Instagram

victoria cabello altezza peso

Chi è Victoria Cabello?

Victoria Cabello è un’attrice e presentatrice italiana

Quanto è alta Victoria Cabello? Quanto Pesa?

Cictoria Cabello è alta 165 cm e pesa 55 kg

Victoria Cabello – La Scheda

  • Vero Nome: Victoria Ellen Cabello
  • Data di nascita: 12 Marzo 1975
  • Età: 47 anni
  • Luogo di Nascita: Londra
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 55 kg
  • SocialInstagram
  • Famiglia:
  • Relazioni: Maurizio Cattelan
  • Partner lavorativi:

 

Biografia

Victoria Cabello è nata a Londra, nel Regno Unito, il 12 Marzo 1975. La madre è inglese, mentre il padre è originario di Chiesa in Valmalenco, piccolo in provincia di Sondrio. Cresciuta a Valsolda, un piccolo paese in provincia di Como a poca distanza dal confine con la Svizzera, insieme alla sorella minore.

A 20 anni si trasferisce a Milando, dove afrequenta alcuni corsi di recitazione presso il CTA di Milano e studiando con il maestro giapponese Kuniaki Ida.

Relazioni

Dal 2009 al 2011 Victoria Cabello è stata legata all’artista Maurizio Cattelan.

In seguito ha avuto brevi relazioni con Andrea Rosso a cui segue un flirt con Barù d’Aragona, nipote del conduttore tv Costantino Della Gherardesca.

Carriera

Nel 1995 Victoria Cabello fa il suo esordio nel cinema come comparsa nel film Ragazzi della notte, di Jerry Calà. L’anno successivo, invece, appare per la prima volta in televisione alla conduzione del programma Hit Hit su TMC 2 – Videomusic e nel 1997 conduce il programma Orascienza, dedicato alla divulgazione scientifica, sulla tv pubblica svizzera di lingua italiana TSI.

Ed è proprio nel 1997 che approda su MTV ITalia come Vj, sorriso sempre presente e frangetta, diventan una delle conduttrici storiche dell’emittente televisiva musicale. Per MTV conduce diversi programmi come MTV Select (in diretta da Londra), Hitlist Italia e Hit non stop, Cinematic, Week in Rock, nell’ambito dei quali intervista diversi personaggi del mondo cinematografico e musicale, poi è alla guida di altre trasmissioni, come MTV On the beach, E.T. Entertainment Today, Cercasi Vj e partecipa a varie edizioni di MTV Day.

Parallelamente all’attività televisiva, conduce un programma di cronaca mondana, Victoria’s Secrets, su Radio Deejay.

Dal 2002 al 2007, entra a far parte del programma televisivo Le Iene, come inviata, intervisando molte celebrità tra cui Woody Allen e George Clooney.

Nel 2004 veste i panni della contabilie Alice, nella mini serie televisiva di Canale 5 Cuore contro cuore, nel ruolo della contabile Alice.

Dal 2005 al 2008 torna a MTV Italia, dove conduce il talk show Very Victoria, in stile David Letterman.

Nel 2006 è sul palco del Festival di Sanremo, condividendo la conduzione con Giorgio Panariello e Ilary Blasi, dove intervista ospiti internazionali come John Travolta e Orlando Bloom.

Nel 2008  interpreta il quadro della “Dama con l’ermellino” nel film Il cosmo sul comò con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Nel 2009 e nel 2010 conduce il talk show Victor Victoria – Niente è come sembra su LA7, dove in diversi sketch appare anche Lillo.

Negli anni dal 2011 al 2013 Rai 2 le affida la conduzione dello storico programma domenicale Quelli che il calcio, succedendo a Simona Ventura.

X Factor

Nel settembre del 2014 ancora una volta prende il posto della Ventura, diventando uno dei giudici dell’ottava edizione di X Factor, con lei al tavolo ci sono Morgan, Mika e Fedez.

Le vengono assegnate le Under Donne, e la sua finalista, Ilaria Rastrelli, arriva al terzo posto.

Pausa dalle scene

Cocnlusa l’esperienza a XFactor si allontana dalla televisione per circa tre anni, nel 2017 dichiarerà che questo momento di pausa è stato dovuto alla malattia di Lyme.

Il 3 maggio 2017 torna in televisione sul canale VH1 con Introducing Fabri Fibra with Victoria Cabello, intervista speciale al rapper Fabri Fibra.

Pechino Express

Nell’ottobre del 2021 è stato reso noto il cast della nuova edizione di Pechino Express, quest’anno i concorrenti viaggeranno in Medio Oriente. Tra i concorrenti c’è anche Victoria Cabello, che gareggerà insieme all’amico Paride Vitale, nella coppia “I Pazzeschi”.
Gli altri componenti del cast del programma che andrà in onda su Sky tra gennaio e febbraio 2022, condotto da Costantino della Gherardesca, sono:

  • padre e figlio – Ciro Ferrara e Giovanbattista Ferrara
  • mamma e figlio – Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni
  • gli sciacalli – Aurora Leone e Gianluca Fru
  • gli scenziati – Barbascura X ed Andrea Boscherini
  • i fidanzatini – Rita Rusic e Cristiano Di Luzio
  • gli atletici –  Alex Sxhwazer e Bruno Fabbri
  • i tik toker – Anna Ciati e Giulia Paglianiti
  • gli indipendenti – Bugo e Cristian Dondi

Victoria Cabello Instagram

Share:
mm

Author: Emilio Ginanneschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.