Federico Fashion Style: altezza, peso, vero nome, moglie, Ballando con le Stelle, Instagram

federico fashion style altezza peso

Chi è Federico Fashion Style?

Federico Fashion Style è un parrucchiere, imprenditore e personaggio televisivo italiano.

Quanto è alto Federico Fashion Style? Quanto pesa?

Federico Lauri è alto 175 cm e pesa circa 65 Kg.

Qual è il vero nome di Federico Fashion Style?

Il vero nome di Federico Fashion Style è Federico Lauri.

Federico Fashion Style – La Scheda

  • Vero Nome: Federico Lauri
  • Data di nascita: 5 ottobre 1989
  • Età:
  • Luogo di Nascita: Anzio
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 65 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia: Sophie Maelle Lauri
  • Relazioni: Letizia Porcu
  • Partner lavorativi:

Biografia

Federico Lauri è nato ad Anzio, cittadina alle porte di Roma, il 5 ottobre 1989. Già da piccolo mostra la sua passione e la sua propensione per le chiome da acconciare. La sua prima “modella” è la madre, che veniva coccolata dal piccolo Federico di cinque anni che con forcine e stuzzicadenti creava per lei nuove acconciature.

Moglie e Figlia

Federico Fashion Style è fidanzato dal 2006 con Letizia, una ragazza originaria di Anzio come lui. Nel 2013 i due hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale e nel 2017 è nata loro figlia Sophie Maelle.

Carriera

Federico decide di iniziare a lavorare a 13 anni, entrando a far parte del salone di parrucchiere di un amico del padre. Qui inizialmente si occupa del lavaggio, ma la sua passione e talento erano già evidenti, tanto che sarà proprio il suo datore di lavoro ad accorgersene e incoraggiarlo.

A poco più di 18 anni Federico apre il suo primo salone ad Anzio, il talento è evidente e poco dopo si aggiungono altri due saloni, uno  a corso Como a Milano e un altro in Sardegna. Recentemente ha inaugurato un altro salone all’interno de La Rinascente di Roma, un altro a Roma Eur e un sesto a Napoli.

Il Salone delle Meraviglie

Il canale televisivo Real Time ha lanciato il programma “Il Salone delle Meraviglie” in cui Federico Fashion Style mostra una giornata tipo in uno dei saloni più eccentrici d’Italia e i suoi trattamenti del tutto originali.

Come il Fly To Sky un trattamento in cui i capelli vengono divisi in ciocche e legati a dei palloncini ad elio, così che Federico possa impegnarsi a garantire schiarite e decolorazioni del tutto uniche.

Un altra tecnica must è la tintura a base di Nutella: la famosissima e golosissima crema spalmabile alle nocciole grazie ai suoi burri e olii nutre i capelli, donando anche una leggera colorazione castano-dorata.

Nel corso delle puntate oltre a clienti comuni, si sono alternate come ospiti del programma anche Valeria Marini, prima cliente storica di Federico, Giulia De Lellis, Guendalina Canessa, Giulia Nati, Aida Yespica.

Ballando con le Stelle

Per Federico le sfide non finiscono mai. Così dal 16 ottobre 2021 lo vediamo sulla pista da ballo nel programma “Ballando con le Stelle” in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci.

A guidarlo c’è l’insegnante di ballo Anastasia Kuzmina

Federico Lauri Instagram

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.