Vera Gemma: altezza, peso, marito, padre Giuliano, fidanzato Jeda, L’Isola dei Famosi, Instagram

vera gemma altezza peso

Chi è Vera Gemma?

Vera Gemma è un’attrice, scrittrice e personaggio televisivo italiano.

Quanto è alta Vera Gemma? Quanto pesa?

Al momento non sono noti né l’altezza, né il peso di Vera Gemma.

Vera Gemma – La Scheda

  • Vero Nome: Vera Gemma
  • Data di nascita: 4 luglio 1970
  • Età: 51 anni
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Social: Instagram
  • Famiglia: Giuliana Gemma
  • Relazioni: Jamil, Jeda
  • Partner lavorativi: Asia Argento

Biografia

Vera Gemma nasce a Roma il 4 luglio 1970: è la figlia del famoso attore Giuliano Gemma e di Natalia Roberti. Vera ha perso entrambi i genitori: la madre nel 1995 per un male incurabile, mentre il padre nel 2013 a seguito di un incidente stradale. La ragazza cresce nel caratteristico quartiere romano di Trastevere, ma poi passa lunghi periodi all’estero tra Los Angeles e Parigi.

Marito, relazioni

Le informazioni sulla vita privata di Vera sono molto rare e parziali. Si sa che è stata sposata, nei primi Anni Duemila, con un ex-campione di arti marziali di nome Jamil, conosciuto a Parigi. Il matrimonio è finito, e negli anni successivi avrebbe avuto una relazione con il musicista Henry Harris, conosciuto a Los Angeles, da cui avrebbe persino avuto un figlio.

Vera Gemma e Jeda

Attualmente Vera Gemma è fidanzata con il produttere di musca trap Jeda, di 22 anni. Secondo le dichiarazioni di Vera la differenza d’età non è un problema, poiché il ragazzo ha una mentalità molto matura ed è una persona curiosa che non si lascia condizionare dalle apparenze.

Carriera

Sotto l’influenza paterna, Vera ha avuto numerose esperienze nel mondo della recitazione, tra cinema e teatro. Ha addirittura lavorato come spogliarellista al The Body Shop di Los Angeles, per un breve periodo. Le sue esperienze cinematografiche più rilevanti le ha avute lavorando con la famiglia Argento, sia con Dario che con Asia, che è una sua vecchia amica personale.

Inoltre, negli ultimi anni Vera è stata impegnata nella produzione di documentario sul padre Giuliano Gemma, che ha poi presentato al Festival di Roma del 2018.

Pechino Express

Vera ha partecipato all’ottava edizione di Pechino Express, nel 2020, assieme all’amica di sempre Asia Argento. La loro squadra si chiamava, infatti, “Le figlie d’arte”. La loro esperienza è stata breve, in quanto Asia si è fratturata un ginocchio e si sono dovute ritirare.

L’Isola dei Famosi

Vera Gemma è tra i concorrenti selezionati per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, a partire dal 12 Marzo 2021. Gli altri concorrenti sono:

Vera Gemma Instagram

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.