Elisa Isoardi: altezza, peso, compagno, Linea Verde Life, Instagram

Elisa Isoardi: altezza, peso, compagno, Linea Verde Life, Instagram

Chi è Elisa Isoardi?

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva italiana.

Quanto è alta Elisa Isoardi? Quanto pesa?

Elisa Isoardi è alta 175 cm e pesa circa 64 Kg.

Elisa Isoardi ha una figlia?

Nonostante le voci messe in giro, ad oggi Elisa Isoardi non ha figli.

Elisa Isoardi – La Scheda

  • Vero Nome: Elisa Isoardi
  • Data di nascita: 27 dicembre 1982
  • Età: 41 anni
  • Luogo di Nascita: Monterosso Grana (Cuneo)
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 64 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia:
  • Relazioni: Matteo Salvini, Alessandro Di Paolo
  • Partner lavorativi: Massimo Giletti

Biografia

Elisa Isoardi nasce il 27 dicembre 1982 a Grana (provincia di Cuneo), ma cresce a Caraglio. Dopo il diploma di maturità, si trasferisce a Roma per studiare recitazione, frequentando la scuola sperimentale “Agora” e specializzandosi in Teatro Drammatico.

Relazioni

Elisa Isoardi è stata fidanzata per circa tre anno con Matteo Salvini. Si è trattato di una relazione molto chiacchierata mediaticamente, soprattutto per le dichiarazioni di lei sul suo ruolo all’interno della coppia. La relazione si sarebbe conclusa a causa di alcuni messaggi che la conduttrice avrebbe trovato nel cellulare di lui.

In seguito la Isoardi ha frequentato il produttore Alessandro Di Paolo, ma si è trattato di una relazione non ufficiale che sembra essere già terminata.

Carriera

Dopo gli studi attoriali debutta in teatro, ma dopo un po’ decide di lavorare come modella, trasferendosi a Milano. Posa per Brooksfield e sfila per Marchese Coccapani, Max Mara e Carlo Pignatelli.

Miss Italia

Nel 2000 Elisa Isoardi partecipa al celebre concorso di bellezza di Salsomaggiore Terme, in qualità di Miss Valle D’Aosta. Ottiene la fascia di Miss Cinema.

Televisione

Nel 2005 torna a Roma ed entra in RAI come inviata nella trasmissione Guarda che luna, condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli. Anche in seguito si troverà spesso a lavorare con Giletti presentando, per esempio, il Festival di Castrocaro. Sempre nel 2005 ha condotto la trasmissione Italia che vai con Guido Barlozzetti su Rai 1. L’anno successivo ha condotto il programma Caccia al ladro, trasmesso dal canale Leonardo di Sky e ritrasmesso, nel 2008, dal canale Facile TV sul digitale terrestre. Nel 2007 ha presentato la trasmissione pomeridiana di Rai 1 Effetto Sabato.

La prova del cuoco

La trasmissione che ha reso la Isoardi estremamente popolare è stata però La Prova del Cuoco. Il 15 dicembre 2008 sostituisce Antonella Clerici, impegnata con il termine della sua gravidanza. In un primo momento l’avvicendamento sarebbe dovuto durare fino al termine della stagione televisiva, ma, ad aprile, l’allora direttore di Rai 1, Fabrizio Del Noce, confermò Elisa Isoardi alla guida del programma anche per la stagione successiva.

Dopo il ritorno in sella della Clerici, la Isoardi ha dovuto aspettare il 2018 per riavere questa trasmissione a titolo definitivo. La Prova del Cuoco è comunque durata un paio di stagioni, tra cui l’ultima funestata dall’emergenza COVID e dal lockdown, che ne ha interrotto le trasmissioni per più di due mesi. La trasmissione ha definitivamente chiuso i battenti durante l’estate 2020.

Ballando con le Stelle

Elisa ha partecipato all’edizione 2020 di Ballando con le Stelle, assieme al ballerino Raimondo Todaro. L’esperienza è stata funestata dagli infortuni: prima Todaro è stato operato d’urgenza per appendicite, poi la Isoardi si è slogata una caviglia.

L’Isola dei Famosi 2021

Elisa Isoardi è tra i concorrenti selezionati per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, a partire dal 12 Marzo 2021. Gli altri concorrenti sono:

Linea Verde Life

Dalla stagione 2023-24 Elisa Isoardi è la co-conduttrice di Linea Verde Life, assieme a Monica Caradonna.

Elisa Isoardi Instagram

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *