Alena Seredova: altezza, peso, carriera, compagno, figli, Instagram

Alena Seredova: altezza, peso, carriera, compagno, figli, Instagram

Chi è Alena Seredova?

Alena Seredova è una modella, attrice e showgirl ceca naturalizzata italiana.

Quanto è alta Alena Seredova? Quanto pesa?

Alena Seredova è alta 185 cm e pesa circa 65 Kg.

Alena Seredova – La Scheda

  • Vero Nome: Alena Seredova
  • Data di nascita: 21 Marzo 1978
  • Età: 44 anni
  • Luogo di Nascita: Praga
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: 65 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia: Vivienne Charlotte Nasi, Louis Thomas Buffon, David Lee Buffon
  • Relazioni: Alessandro Nasi, Gianluigi Buffon, Edoardo Costa
  • Partner lavorativi:

Biografia

Alena Seredova è nata a Praga il 21 marzo 1978, dove cresce con i genitori e una sorella minore Eliska. Il sogno di Alena era fare la hostess di volo, motivo per cui ha studiato lingue straniere. Purtroppo a causa della sua altezza viene rifiutata, infatti il limite massimo era di 177 cm.

A 15 anni Alena Seredova muove i primi passi nel mondo della moda e da lì prende il via la sua carriera.

Alena Seredova e Gianluigi Buffon

Nel 2005, alla festa di compleanno di Bobo Vieri, Alena Seredova conosce Gianluigi Buffon, fino a quel momento era fidanzata con l’attore e modello Edoardo Costa, che lasciò per iniziare la sua relazione con il protiere della Juventus e della nazionale.

Dalla relazione nascono Louis Thomas, nel 2007, e Davi Lee nel 2009. Alena Seredova e Buffon si sposano il 16 giugno 2011, a Praga.

Ma solo tre anni dopo, nel 2014 la loro relazione arriva al capolinea a causa della relazione di Buffon con la giornalista Ilaria D’Amico, un rapporto che, secondo i gossip, sarebbe nato ben prima della fine del matrimonio con la Seredova

I rapporti tra Alena Seredova e Ilaria D’Amico, e il suo ex Buffon, non sono particolarmente buoni. Anzi di recente rispondendo a una domanda sui social la modella ha riaffermato il suo fermo NO alla “famiglia allargata”. In un’intervista a Verissimo, d’altronde dichiara: “Sarò strana ma per me, veramente, non è naturale vedere tutti beati. O forse è naturale se nessuno è stato ferito in quel gruppo di famiglia allargata. Ma se qualcuno viene lasciato lì nel momento in cui il cuore ancora batte… Sì, alcuni la chiamano famiglia allargata, io la chiamo: due meravigliose famiglie separate”.

Alena Seredova e Alessandro Nasi

Dal 2015 Alena Seredova è legata al manager e imprenditore della finanza Alessandro Nasi, membro della famiglia Agnelli. Dalla loro relazione va a gonfie vele. Alena ha descritto la loro relazione come molto equilibrata, definendo Alessandro come il vero uomo della sua vita. Nel 2020 è nata loro figlia, Vivienne Charlotte.

Carriera

Alena Seredova debutta nel mondo della moda a 15 anni, posando per il famoso fotografo Jadran Setlik. Dopo questa esperienza lavora per due anni in Grecia e a 17 anni approda a Milano trovando definitivamente il successo. Nel 1998 si classifica seconda al concorso di bellezza Miss Repubblica Ceca, rappresentando la Repubblica Ceca a Miss Mondo 1998, dove arriva al quarto posto.

Il debutto e la notorietà arrivano grazie a Giorgio Panariello, che la sceglie per il suo programma “Torno Sabato”, all’epoca la sua padronanza dell’italiano era ancora molto incerta, per questo motivo i suoi interventi erano molto stringati.

Nel 2003 sbarca anche sul grande schermo con il film”Ho visto le stelle” di Vincenzo Salemme e, nel 2004, con “Christmas in Love”, insieme a Danny De Vito, diretto da Neri Parenti, diventando un volto fisso di molte commedie dei fratelli Vanzina come “Un’estate al mare”, “Vip” e “Un’estate ai Caraibi.”

Nel 2005 è opinionista fissa a la Domenica Sportiva come opinionista fissa nel 2005.

Dopo essere stata parte della giuria di Miss Italia nel 2007, lascia temporaneamente il mondo dello spettacolo.

È il volto di diversi spot, sia di intimo come Yamamay, Triumph, Cotonella che di beauty come la profumeria Notino, che distribuisce anche la sua linea di profumi “Divine Perfumes”.

Alena Seredova Instagram

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.