Indice
Chi è Valeria Graci?
Valeria Graci è un’attrice comica e conduttrice televisiva italiana.
Quanto è alta Valeria Graci? Quanto pesa?
Valeria Graci è alta 154 cm e pesa circa 58 Kg.
Valeria Graci – La Scheda
- Vero Nome: Valeria Graci
- Data di nascita: 22 Agosto 1980
- Età: 44 anni
- Luogo di Nascita: Milano
- Segno Zodiacale: Leone
- Altezza: 154 cm
- Peso: 58 Kg
- Social: Instagram
- Famiglia: Pierluigi Russo
- Relazioni: Simon Russo
- Partner lavorativi: Katia Follesa
Biografia
Valeria Graci nasce a Milano nel 1980 sotto il segno del Leone.
Dopo aver completato la scuola dell’obbligo, decide di frequentare il laboratorio Scaldasole di Milano dove incontra una persona che sarà per lei molto speciale: Katia Follesa.
Relazioni
Valeria si è sposata con Simon Russo, da cui ha avuto il figlio Pierluigi. I due si sono separati e non sono in buoni rapporti, tanto che la comica si è sfogata in TV confessando di aver subito per anni violenza psicologica dal marito.
Carriera
Nel 2001 forma insieme a Katia Follesa il duo comico Katia & Valeria. Per dieci anni le due fanno parte del cast di alcune trasmissioni tv tra cui Colorado Cafè, MTV Comedy Lab, Zelig Off e Zelig Circus, Scherzi a parte e Sputnik.
Dopo la fine del sodalizio artistico, la Graci inizia a collaborare come inviata di Striscia la Notizia.
Rai
Nell’estate 2017 e 2018 è una delle conduttrici insieme a Arianna Ciampoli, Veronica Maya, e Mariolina Simone del programma estivo in onda su Rai 1 Quelle brave ragazze….
Dal 17 giugno 2019 è nel cast con Pierluigi Diaco della trasmissione pomeridiana estiva di Rai 1 Io e te e della sua seguente versione notturna invernale Io e te di notte.
Radio
Nel 2018 debutta come conduttrice radiofonica su RTL 102.5, successivamente conduce lo spazio radiofonico insieme a Manila Nazzaro dal lunedì al venerdì a Radio Zeta nella trasmissione Zeta a pois.