Kekko Silvestre: altezza, peso, Modà, fidanzata, Sanremo, Instagram

Kekko Silvestre: altezza, peso, Modà, fidanzata, Sanremo, Instagram

Chi è Kekko Silvestre?

Kekko Silvestre è un cantautore e produttore discografico italiano, frontman del gruppo Modà

Quanto è alto Kekko Silvestre? Quanto Pesa?

Kekko Silvestre è alto 180 cm e pesa 75 kg.

Festival di Sanremo 2023

Il 4 Dicembre 2022 Amadeus annuncia in diretta al TG1 i nomi degli artisti in gara a Sanremo 2023, tra di loro ci sono anche I Modà.
La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo andrà in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 e sarà condotta da Amadeus, Gianni Morandi, Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini

Kekko Silvestre – La Scheda

  • Vero Nome: Francesco Silvestre
  • Data di nascita: 17 Febbraio 1978
  • Età: 46 anni
  • Luogo di Nascita: Milano
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 75 kg
  • SocialInstagram
  • Famiglia: Daniele Silvestri, Gioia Silvestre
  • Relazioni:
  • Partner lavorativi:  Enrico Zapparoli,  Diego Arrigoni, Stefano Forcella, Claudio Dirani

Biografia

Kekko Silvestre è nato a Milano il 17 Febbraio del 1978, ma cresce a Sant’Antimo (in provincia di Napoli). A 5 anni inizia a studiare pianoforte, terminando gli studi di musica classica a 13 anni. Fin da adolescente scrive canzoni, arrangiandole insieme a Enrico Palmosi

 

Kekko Silvestre è il cugino di Daniele Silvestri, insieme i due hanno avviato un’azienda di birra artigianale, chiamata Lira.

 Moglie

Kekko Silvestre è fidanzato con Laura dal 1999, il 20 dicembre 2011 hanno avuto la loro prima figlia, Gioia.

Carriera

I Modà

Nel 2002 fonda i Modà, della prima formazione fanno parte Diego Arrigoni alla chitarra elettrica, Stefano Forcella al basso, Manuel Signoretto alla batteria e  Matteo “Tino” Alberti alla chitarra. Nel 2008 Signoretto e Alberti lasciano il gruppo e subentrano Enrico Zapparoli e Stefano Forcella.

Nel 2005 il gruppo partecipa al Festival di Sanremo 2005, nella sezione giovani, con la canzone Riesci a Innamorarmi.

Nel 2011 tornano sul palco del Festival in coppia con Emma Marrone, con il brano “Arriverà”, classificandosi secondi alle spalle di Roberto Vecchioni.

Il Festival di Sanremo 2013, li vede di nuovo protagonisti, con le canzoni Come l’acqua dentro il mare e Se si potesse non morire, la seconda canzone arriva al terzo posto della classifica finale, alle spalle di Marco Mengoni e Elio e le Storie Tese.

Accanto all’attività con i Modà, Kekko porta avanti la scrittura di testi per altri artisti. Negli anni ha firmato brandi per diversi cantanti, tra cui Alessandra AmorosoAnnalisaBianca Atzei ed Emma Marrone per la quale ,tra le altre, ha scritto il Non è l’inferno con cui vinse il Festival del 2012.

Durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2014 duetta con Francesco Renga con il brano Un giorno credi un omaggio a Edoardo Bennato.

 

Kekko Silvestre Instagram

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *