Serena Carella: altezza, peso, Fidanzato Albe, Finale Amici 2022, Amici di Maria De Filippi, Instagram

Serena Carella: altezza, peso, Fidanzato Albe, Finale Amici 2022, Amici di Maria De Filippi, Instagram

Chi è Serena Carella?

Serena Carella è una ballerina e partecipante di Amici21.

Quanto è alta Serena Carella? Quanto Pesa?

Non sono disponibili informazioni su altezza e peso di Serena Carella.

Finale Amici 2022

Il 7 Maggio 2022 Serena, dopo il ballottaggio finale, ottiene il posto per la finalissima della trasmissione.  In occasione della semifinale Albe e Serena sono arrivati a parimerito, la produzione ha quindi deciso di permettere a entrambi di accedere alla finale

Quando ci sarà la finale di Amici?

La finale di Amici andrà in onda, in diretta, il 15 maggio 2022 su Canale 5

Gli altri concorrenti della finale sono i cantanti Sissi, Luigi Strangis, Alex e Albe; il ballerino Michele Esposito

Serena Carella – La Scheda

  • Vero Nome: Serena Carella
  • Data di nascita: 2 Ottobre 2002
  • Età: 19 anni
  • Luogo di Nascita: Cerignola
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Altezza: –
  • Peso: –
  • SocialInstagram
  • Famiglia:
  • Relazioni:
  • Partner lavorativi:

Biografia

Serena Carella è nata a Cerignola il 2 ottobre 2002, dove ha vissuto con la sua famiglia, composta dalla padre, madre e la sorella.

Carriera

Serena ha iniziato a ballare da piccolissima, fino ad arrivare a far parte della “Compagnie Giovanni Martinat”, in Nuova Aquitania in Francia. Inoltre, Serena frequenta e balla anche a Desenzano, per la scuola di danza KlediDance, fondata da una vecchia conoscenza di Amici di Maria De Filippi, Kledi Kadiu.

Serena Carella e Albe

All’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi Serena Carella si è legata al cantante Albe. La coppia è giunta a festeggiare sei mesi di relazione e per l’occasione, con la complicità della redazione, Albe ha regalato a Serena un viaggio a Parigi.

 

Amici di Maria De Filippi

Il 19 Settembre 2021 si presenta ad Amici di Maria De Filippi, portando una coreografia sulle note di “Zitti e Buoni” dei Maneskin. Nonostante la maestra Celentano abbia inizialmente “tirato la leva”, bloccando la sua esibizione, il maestro Todaro ha deciso di farle terminare l’esibizione assegnandole poi il banco.

Per la maestra Celentano, Serena non ha il fisico adatto alla danza, questo ha fatto sì che nel corso della sua permanenza nella scuola la ballerina abbia avuto diversi scontri con la maestra, che l’ha sempre messa alla prova assegnandole diversi compiti e pur criticandola spesso ha sempre ammesso che Serena ha fatto molti miglioramenti studiano e impegnandosi e come, tra gli allievi della classe di Todaro, lei fosse (a parere della Celentano) l’unica a meritarsi il serale.

Nel corso della puntata del 27 febbraio Serena ottiene la maglia del serale, entrando a far parte della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Insieme a lei fanno parte della squadra i cantanti Sissi, Alex e Aisha Maryam; i ballerini Christian Stefanelli e Nunzio Stancapiano

Serena Carella Instagram

CHI SONO I CONCORRENTI DEL SERALE DI AMICI 21

Squadra Anna Pettinelli – Veronica Peparini

Squadra Rudy Zerbi – Alessandra Celentano

INSEGNANTI

GIURIA DEL SERALE

Share:
mm

Author: Emilio Ginanneschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.