Indice
Chi è Mara Sattei?
Mara Sattei è una cantante taliana
Quanto è alta Mara Sattei? Quanto Pesa?
Mara Sattei è alta 170 cm, non sono disponibili informazioni sul suo peso
Festival di Sanremo 2023
Il 4 Dicembre 2022 Amadeus annuncia in diretta al TG1 i nomi degli artisti in gara a Sanremo 2023, tra di loro c’è anche Mara Sattei.
La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo andrà in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 e sarà condotta da Amadeus, Gianni Morandi, Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini
Mara Sattei – La Scheda
- Vero Nome: Sara Mattei
- Data di nascita: 28 Aprile 1995
- Età: 29 anni
- Luogo di Nascita: Fiumicino
- Segno Zodiacale: Toro
- Altezza: 170 cm
- Peso: –
- Social: Instagram
- Famiglia:
- Relazioni:
- Partner lavorativi:
Biografia
Sara Mattei (vero nome di Mara Sattei) è nata il 28 aprile 1995 a Fiumicino. La passione per la musica entra in casa con la madre, ce per anni ha cantato in un coro gospel. Sara e il fratello, Davide Mattei noto al pubblico come Tha Supreme, crescono quindi in un ambiente fortemente improntato alla musica (anche due zii fanno musica, la madre e il nonno scrivono testi…).
Nel 2009 apre un canale Yotube, in cui pubblica cover interpretate da lei.
Mara Sattei fidanzato
Nella vita privata di Mara Sattei c’è stata una storia d’amore con il rapper Danny La Home, nata nel corso della permanenza nella scuola di Amici, ma che sarebbe terminata alla fine della trasmissione
Nel 2022 si è molto parlato di un flirt tra Mara Sattei e Marracash, che sarebbe stata alla base della rottura definitiva con Elodie, mai confermato dai due
Carriera
Amici di Maria De Filippi
In seguito all’apertura del suo canale Youtube, con le sue cover, Sara partecipa al talent Amici di Maria De Filippi, dove arriva fino alla fase finale del programma, arrivando alla terza serata.
Si trasferisce per qualche anno a Londra, e in seguito, dal 2019, ricomincia il suo percorso musicale iniziando a usare lo pseudonimo di Mara Sattei, invertendo tra loro le iniziali del suo nome e del suo cognome.
I suoi lavori (Nuova registrazione 326, Nuova registrazione 402 e Nuova registrazione 527), vengono prodotte dal fratello Tha Supreme.
Nel 2020 prende parte ai al remix del singolo Dilemme e alla collaborazione con suo fratello, Tha Supreme, e Carl Brave Spigoli; i due brani raggiungono la vetta della classifica italiana.
Nel 2021 pubblica il suo primo singolo da solista Scusa, prodotto ancora una volta da Tha Supreme. Collabora con Gazzelle in Tuttecose.
Nel 2022 pubblica il suo primo album in studio Universo, che contiene il singolo Parentesi, in collaborazione con Giorgia.
Nell’estate del 2022 prende parte al tormentone estivo La dolce vita insieme a Fedez e Tananai.