Madame: altezza, peso, fidanzato, Festival di Sanremo, Instagram

Madame: altezza, peso, fidanzato, Festival di Sanremo,  Instagram

Chi è Madame?

Madame è una musicista rap urban classe 2002.

Quanto è alta Madame? Quanto pesa?

Le misure di Madame non sono disponibili, al momento.

Qual è il vero nome di Madame?

All’anagrafe Madame è Francesca Galeano.

Festival di Sanremo 2023

Il 4 Dicembre 2022 Amadeus annuncia in diretta al TG1 i nomi degli artisti in gara a Sanremo 2023, tra di loro c’è anche Madame, alla sua seconda volta sul palco dell’Ariston.
La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo andrà in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 e sarà condotta da Amadeus, Gianni Morandi, Chiara Ferragni e Francesca Fagnani

Madame Vaccini

All’interno di un’inchiesta su delle presunte false vaccinazioni Covid-19, risulta presente anche il nome di Madame. La cantante dopo un breve silenzio ha pubblicato dei tweet, poi cancellati, in cui spiegava che, per volere dei genitori, non era mai stata vaccinata, ma non chiarendo del tutto la sua posizione in merito a quest’ultima vicenda (accaduta quando lei era già maggiorenne)

Madame – La Scheda

  • Nome: Madame (Francesca Galeano)
  • Data di nascita: 16 gennaio 2002
  • Luogo di nascita: Vicenza
  • Età: 21 anni
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Profili social: Instagram
  • Relazioni professionali: Fabri Fibra, Marracash

Biografia

Francesca Galeano, conosciuta come Madame, è nata Vicenza e grazie al padre si è appassionata ai cantautori italiani ed ha iniziato a studiare pianoforte. All’età di 13 anni impara a memoria tutte le canzoni di Fedez e Emis Killa. Francesca ha frequentato il liceo di Scienze Umanistiche di Vicenza per poi iscriversi in un istituto privato con indirizzo “economia e marketing”. Il nome d’arte, Madame, nasce in modo casuale, a scuola mentre giocava con amici ad un generatore di nomi per Drag Queen esce fuori “Madame Wild”.

Fidanzato

Francesca Galeano è attualmente single.

Carriera

Francesca inizia a studiare musica da autodidatta, crea la prima canzone ovvero “Anna” per cui è stata scoperta dal rapper Eiemgei e successivamente supportata dagli Arcade Boys. Attualmente con la sua etichetta discografica Sugar è coadiuvata da manager come Fabri Fibra e Marracash. Il suo singolo più famoso è Sciccherie. Ha collaborato con Elodie, Ghali e i Negramaro.

Sciccherie

X-Factor

Il 3 dicembre 2020 è stata ospite di X Factor 2020, condotto da Alessandro Cattelan, dove esegue un featuring con il concorrente finalista Blind.

Festival di Sanremo

Madame parteciperà a Sanremo 2021, condotto da Amadeus, con la canzone Voce, scritta da lei medesima con la produzione di Dardust ed Estremo.

Madame Instagram

Share:

Author: Elisa Pibiri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *