Indice
Chi è Shari?
Shari è una cantautrice e musicista italiana.
Quanto è alta Shari? Quanto pesa?
Non sono disponibili informazioni sull’altezza e il peso di Shari.
Festival di Sanremo 2023
Shari partecipa a Sanremo Giovani con il brano Sottovoce. È una dei i sei finalisti che accedono a Sanremo 2023 (gli altri sono gIANMARIA, Colla Zio, OLLY, Sethu, e Will). Sul palco dell’Ariston porterà il brano Egoista. La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo andrà in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 e sarà condotta da Amadeus, Gianni Morandi, Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini
Shari – La Scheda
- Nome: Shari Noioso
- Data di nascita: 2002
- Luogo di nascita: Monfalcone
- Età: 22 anni
- Segno Zodiacale: –
- Altezza: –
- Peso: –
- Profili social: Instagram
- Famiglia:
- Relazioni:
Biografia
Shari Noioso è nata nel 2002 a Monfalcone, a 10 anni si trasferisce con la famiglia a Udine.
Shari inizia a studiare pianoforte e canto già da 7 anni e le sfumature della sua voce vengono subito notate. In seguito scrive da sola i suoi brani, in italiano e in inglese.
Sempre sostenuta dalla sua famiglia, Shari frequenta la scuola di musica The Groove Factory, e diversi workshop di canto, tra cui quello tenuto dall’autore Bungaro.
Carriera
Nel 2015 Shari partecipa ai casting di Tu si que vales, conquistando tutti i giudici con la sua interpretazione del brano The sound of The silence.
Grazie a questa esperienza viene notata scelta da Il Volo per aprire 8 date del loro tour.
Nel 2016 pubblica il suo primo singolo in inglese Don’t you run.
Nel 2019 partecipa al brano Sale, del duo di Benji e Fede.
In seguito a queste prime esperienze entra nella Lebonwski Agency e grazie al brano L’angelo caduto, inserito nell’album di Salmo “Flop”, si fa conoscere dal grande pubblico.
Il 20 ottobre 2021 pubblica il brano Follia, prodotto da Salmo. Nello stesso anno esce anche No One Else di Dj Treeplo (aka Salmo) con Shari.
Il 21 luglio 2022 Shari pubblica il suo primo EP, Fake Music, che è composto da 4 brani in inglese, con la produzione di Rossella Essence e Lucienn.
Shari partecipa a Sanremo Giovani 2023 con il brano Sotto Voce, prodotto da Salmo e Miles. Arriva a classificarsi tra i 6 concorrenti finalisti, guadagnandosi un posto alla prossima edizione di Sanremo,