Miriana Trevisan: altezza, peso, ex marito Pago, Giulio Cavalli, GF Vip, Instagram

Miriana Trevisan: altezza, peso, ex marito Pago, Giulio Cavalli, GF Vip, Instagram

Chi è Miriana Trevisan?

Miriana Trevisan è una show girl italiana.

Quanto è alta Miriana Trevisan? Quanto pesa?

Miriana Trevisan è alta 170 cm e pesa circa 60 Kg.

Miriana Trevisan – La Scheda

  • Vero Nome: Miriana Trevisan
  • Data di nascita: 7 novembre 1972
  • Età: 49 anni
  • Luogo di Nascita: Napoli
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 60 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia: Nicola Settembre
  • Relazioni: Pacifico Settembre (Pago), Giulio Cavalli
  • Partner lavorativi: Laura Freddi, Mike Bongiorno

Biografia

Miriana Trevisan è nata il 7 novembre 1972 a Napoli. Interessata da sempre al mondo dello spettacolo, esordisce nel 1991 in TV nel programma “Non è la Rai” di Gianni Boncompagni, al quale prende parte per le prime tre edizioni.

Nel dicembre del 2013 ha pubblicato il libro Le fiabe colorate di Miriana (Caracò editore, con illustrazioni di Carmine Luino), un libro di favole per bambini, devolvendo i profitti a “Casa Balena”, una casa famiglia che aiuta bambini in difficoltà.

Nel 2016 pubblica un racconto all’interno della raccolta curata da Giorgio Panariello So che ci sarai sempre. Lettere d’amore ai cani della nostra vita.

Nel 2019 pubblica il suo primo romanzo, intitolato La donna bonsai, edito da Baldini&Castoldi.

Relazioni e figlio

Nel 2003 Miriana Trevisan sposa il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, dalla loro relazione nasce nel 2009 Nicola. La canzone “Parlo di Te” di Pago è dedicata a lei.
Nel 2013 i due si separano definitivamente, nonostante ciò Miriana ha molto sostenuto Pago durante la sua partecipazione al GF Vip.

In seguito è stata a lungo legata allo scrittore Guido Cavalli, ma nel 2019 i due, a un passo dal matrimonio, annunciano la fine della loro relazione.

Carriera

Miriana Trevisan debutta in televisione nel 1991, a soli 19 anni, nel programma cult “Non è la Rai”, partecipando alle prime tre edizioni dello show.

Contemporaneamente prende parte ad altre trasmissioni ideate da Gianni Boncompagni, come il preserale di Italia 1 Primadonna, condotto da Eva Robin’s, o Bulli e pupe, condotto da Paolo Bonolis.

Nel 1994 lascia Non è la Rai, e nell’estate di quell’anno affianca Red Ronnie nel programma musicale di Rai 1 Mi ritorni in mente.

Nella stagione televisiva 1994/1995, insieme a Laura Freddi, è una delle veline (la mora) di Striscia la Notizia su Canale 5, nell’estate del 1995 conduce, insieme al Gabbino Paperissima Sprint.

Nell’autunno del 1995 affianca Corrado ne La Corrida. 

Nel 1996, insieme a Raimondo Vinello, è al timone del programma sportivo Pressing. 

Nel 1997 diventa la valletta del programma “La Ruota delle Fortuna” condotto da Mike Bongiorno, per ben cinque stagioni. Segue Bongiorno anche per cinque edizioni di “Bravo Bravissimo”.

L’Isola dei Famosi

Nel 2007  Miriana Trevisan fa parte del cast de l’Isola dei Famosi, condotta da Simona Ventura su Rai 2. Arriva in finale, classificandosi al quarto posto (vincerà Manuela Villa)

Grande Fratello Vip

Il 13 settembre 2021 Miriana Trevisan entra nella casa del Grande Fratello Vip, la sesta edizione del reality è condotta da Alfonso Signorini su Canale 5.

Miriana Trevisan Instagram

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.