Giovanni Ciacci: altezza, Peso, chi è, Sieropositivo, Ballando con le Stelle, Grande Fratello Vip, Uscita dal Gf Vip7, Instagram

Giovanni Ciacci: altezza, Peso, chi è, Sieropositivo, Ballando con le Stelle, Grande Fratello Vip, Uscita dal Gf Vip7, Instagram

Chi è Giovanni Ciacci?

Giovanni Ciacci è uno stylist, costumista, curatore d’immagine e personaggio televisivo italiano

Quanto è alto Giovanni Ciacci? Quanto pesa?

Giovanni Ciacci è alto 190 cm e pesa circa 85 Kg.

Giovanni Ciacci Sieropositivo

Il 3 Agosto 2022 con una lunga intervista a Chi, diretto da Alfonso Signorini, Giovanni Ciacci parla apertamente della sua sieropositività e dell’imminente ingresso nella casa del GF VIp.

«Oggi si può vivere con l’Hiv, non ci si limita più a sopravvivere. Eppure ho capito sulla mia pelle che esiste ancora un grande stigma sociale».

Giovanni Ciacci eliminato dal GF Vip 7

La sera del 3 ottobre 2022, nel corso della quinta puntata, in seguito a quanto accaduto con Marco Bellavia,  Giovanni Ciacci va al ballottaggio immediato con Gegia, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti, perdendolo e uscendo

Giovanni Ciacci – La Scheda

  • Vero Nome: Giovanni Ciacci
  • Data di nascita: 11 Marzo 1971
  • Età: 51 anni
  • Luogo di Nascita: Siena
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 85 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia:
  • Relazioni: Christian Haile Selassie, Damiano Allotta
  • Partner lavorativi: Valeria Marini

Biografia

Giovanni Ciacci è nato a Siena l’11 marzo 1971. Resta molto legato alla città toscana e cerca di non perdersi mai il “Palio” lavoro permettendo.

Della sua vita familiare non si conosce nulla e sappiamo che il suo orientamento sessuale lo ha reso vittima di bullismo in giovane età, una situazione che gli ha procurato molte sofferenze.

Relazioni

Dichiaratamente omosessuale Giovanni Ciacci ha avuto diverse relazioni, nel 2018 ha raccontato di aver avuto una relazione con il principe etiope Christian Haile Selassie che gli avrebbe anche chiesto di sposarlo.

Nell’estate 2018 Giovanni Ciacci conosce Damiano Allotta, ex fidanzato dello stilista Stefano Gabbana. Anche se tra i due c’erano progetti di matrimonio, la relazione è terminata nell’estate del 2019.

Carriera

Giovanni Ciacci deve il suo esordio nel mondo della tv all’amica Valeria Marini. Infatti, “La divissima”, come la chiama Ciacci, lo ha chiamato come curatore della sua immagine nello show del bagaglino “Saluti e Baci”. Un’occasione d’oro per Giovanni che si è fatto conoscere nell’ambiente lavorando per registi, fotografi e attori come Bigas Luna, Giorgio Albertazzi e Helmut Newton e curando l’immagine di diverse presentatrici e attrici come Francesca Neri, Antonella Clerici e Caterina Balivo.

Per otto edizioni si è occupato dei costumi del Festival di Sanremo.

Detto Fatto

Dal 2013 Giovanni Ciacci ha partecipato al programma di Rai 2, Detto Fatto, come co-conduttore affiancando Caterina Balivo. In particolare, curando le rubriche di moda, stile e di gossip. Inoltre, si è occupato della rubrica dedicata alla bellezza insieme a Martina Luchena.

Ballando con le Stelle

Nel 2018 Giovanni partecipa alla tredicesima edizione del programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Il suo insegnante di ballo è Raimondo Todaro e la coppia arriva quinta, nell’edizione vinta da Cesare Bocci e Alessandra Tripoli.

Isola dei Famosi 2021

Nel 2021 Giovanni Ciacci avrebbe dovuto essere uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, ma dopo le visite mediche deve abbandonare il progetto. È comunque ospite in studio di una puntata del programma.

Grande Fratello Vip 7

Il 3 Agosto 2022 il nome di Giovanni Ciacci viene ufficializzato come il primo concorrente della settima edizione del Grande Fratello VIP, che andrà in onda su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste.

Sarà il primo concorrente affetto da HIV a entrare nella casa e lo farà con l’intento di parlarne e affrontare il tema in maniera il più possibile ampia.

Giovanni Ciacci Instagram

Share:
mm

Author: Barbara Battisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.