Mercedesz Henger: altezza, peso, madre Eva, vero padre, Isola dei Famosi, Instagram

Mercedesz Henger: altezza, peso, madre Eva, vero padre, Isola dei Famosi, Instagram

Chi è Mercedesz Henger?

Mercedesz Henger è un’influencer, attrice e personaggio televisivo italiano. Figlia dell’attrice Eva Henger

Quanto è alta Mercedesz Henger? Quanto pesa?

Mercedesz Henger è alta 177 cm e pesa circa 65 Kg.

Mercedesz Henger – La Scheda

  • Vero Nome: Mercedesz Henger
  • Data di nascita: 18 agosto 1991
  • Età: 31 anni
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 65 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia: Eva Henger, Riccardo Schicchi, Riccardino Schicchi, Jennifer Caroletti
  • Relazioni: Lucas Peracchi
  • Partner lavorativi:

Biografia

Mercedesz Henger è nata a Roma il 18 agosto 1991. È la primogenita di Eva Henger, nota al pubblico per essere stata una diva del cinema luci rosse. Mercedesz ha due fratelli, Riccardino e Jennifer, quest’ultima figlia di Eva Henger e dell’attuale marito, Massimiliano Caroletti.

Mercedesz è cresciuta a Roma, frequentando la scuola internazionale San Giorgio, per poi frequentare l’università in Inghilterra dove si iscrive alla facoltà di Psicologia.

La scelta di lasciare l’Italia è legata al bullismo che la giovane Mercedesz ha subito a causa del lavoro della madre.

Mercedesz Henger vero Padre

Per molto tempo Mercedesz ha creduto di essere la figlia del regista a luci rosse Riccardo Schicchi (defunto nel 2012), ma nel 2019 inizia a girare la voce secondo cui non sarebbe lui il vero padre della ragazza. Ed è lei stessa a confermarlo a fine 2019 durante una puntata di  “Live – non è la d’Urso”.

Mercedesz Henger svela che suo padre è un uomo ungherese il cui cognome è Jelinek, tanto che il cognome della ragazza è sempre stato Jelinek Schicchi. Eva Henger aveva raccontato alla figlia che quel primo cognome era una tradizione ungherese, e che quello fosse il cognome del nonno paterno.

A 17 anni  ha conosciuto l’identità del padre biologico con il quale ha avuto alcuni contatti telefonici. Al tempo stesso Eva Henger, che ha dichiarato che il defunto marito Riccardo aveva chiesto che venisse mantenuto il segreto pubblicamente, in quanto orgoglioso di essere il padre di Mercedesz e non voleva essere derubato del suo ruolo.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

Nel 2018 Mercedesz Henger è stata fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. Una relazione fin da subito molto turbolenta, con una rottura e successiva rappacificazione, che si è però conclusa nel 2022.

Carriera

Mercedesz Henger debutta come attrice nel 2002 con un cameo nel film Gangs of New York, del maestro Martin Scorsese. Intanto continua la sua carriera come fotomodella ed attrice recitando con la madre nel film Bastardi e in Torno a vivere da solo, con Jerry Calà.

Isola dei Famosi 2016

Nel 2016 Mercedesz Henger fa parte del cast dell’undicesima edizione de L’Isola de Famosi dove si dimostra forte, tenace e coraggiosa, classificandosi al terzo posto.

Dopo la partecipazione al reality, ha preso parte a diversi salotti televisivi spesso in compagnia di sua madre.

Isola dei Famosi 2022

A maggio 2022 Mercedesz sbarca nuovamente sull’Isola dei famosi insieme a Fabrizia Santarelli e Maria Laura de Vitis. Sull’Isola si avvicina molto a Edoardo Tavassi, anche se lui non si fida e si allontana, deludendo molto Mercedesz.

Mercedesz Henger Instagram

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.