Tommaso Zorzi: altezza, peso, padre, fidanzato, vincitore GF VIP, Riccanza

Tommaso Zorzi: altezza, peso, padre, fidanzato, vincitore GF VIP, Riccanza

Chi è Tommaso Zorzi?

Tommaso Zorzi è un influencer e personaggio televisivo italiano.

Quanto è alto Tommaso Zorzi? Quanto pesa?

Tommaso Zorzi è alto 190 cm e pesa circa 75 Kg.

Chi sono i genitori di Tommaso Zorzi? Come fa ad essere ricco?

Il padre è Lorenzo Zorzi, noto nell’ambiente corporate come senior manager e consulente di numerose aziende di sviluppo software; la madre è Armanda Frassinetti, dietista presso la ASL di Milano. Tommaso ha potuto frequentare le migliori scuole e università private estere. Oltre alle partecipazioni televisive, ha oltre un milione di follower su Instagram ed è diventato amministratore delegato della sua nuova società “House of Talent”, che si occuperà di sviluppare progetti, contenuti televisivi e iniziative nel settore dello spettacolo. Tra i soci figurano anche la holding The Hundred e il venture capitalist Leonardo Bongiorno, figlio minore di Mike Bongiorno.

Dove vive Tommaso Zorzi?

A Milano, nel quartiere chiamato popolarmente “Bosco Verticale”, un comprensorio di appartamenti di lusso scelto come residenza da molti VIP.

Tommaso Zorzi – La Scheda

  • Vero Nome: Tommaso Zorzi
  • Data di nascita: 2 aprile 1995
  • Età: 27 anni
  • Luogo di Nascita: Milano
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 75 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia: Gaia Zorzi
  • Relazioni: Iconize, Armando Condemi
  • Partner lavorativi: Giulia Salemi

Biografia

Tommaso Zorzi fa parte di una famiglia della Milano bene insieme a sua sorella Gaia Zorzi ed è uno dei ragazzi più ricchi d’Italia. Dopo la separazione dei genitori i ragazzi sono rimasti molto legati alla madre, mentre con il padre i rapporti si sono diradati molto.

Fidanzato, relazioni

Tommaso Zorzi è apertamente gay. Ha dichiarato la sua omosessualità ai genitori a 18 anni in una email, quando studiava all’estero. E’ stato fidanzato con Marco Ferrero (in arte Iconize). La coppia  si è lasciata all’inizio del 2018. Successivamente Tommaso ha avuto una relazione con Armando Condemi un designer di Milano. Attualmente è single.

Carriera

Tommaso ha potuto beneficiare della migliore formazione. Ha studiato a Milano dove è stato compagno di scuola di Leonardo Del Vecchio e a Londra (risiedendo in una casa di famiglia) per studiare Economia e Business Management.

Già da alcuni anni Tommaso è molto seguito su Instagram e YouTube, ma la vera popolarità arriva con la partecipazione ricorrente al programma Riccanza di MTV, dove diventa uno dei personaggi più riconoscibili, grazie alla grande spontaneità e naturalezza nell’ostentare il proprio benessere economico.

Successivamente partecipa a Dance Dance Dance e a Pechino Express (dove gareggia in coppia con Paola Caruso), facendo anche da inviato al Festival di Sanremo.

Libro

Nel marzo 2020 pubblica un romanzo intitolato “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”, dai forti connotati autobiografici, che solo nella prima settimana vende oltre 5mila copie.

Grande Fratello VIP

Tommaso Zorzi è tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello VIP, partita a Settembre 2020 e, dopo ben cinque mesi di permanenza, ha vinto la finale contro Pierpaolo Pretelli.

Tommaso Zorzi Instagram

Share:
mm

Author: Emilio Ginanneschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.