Paola Caruso: altezza, peso, figlio, carriera, Calendario, Instagram

Paola Caruso: altezza, peso, figlio, carriera, Calendario, Instagram

Chi è Paola Caruso?

Paola Caruso è un’opinionista e personaggio televisivo italiano.

Quanto è alta Paola Caruso? Quanto pesa?

Paola Caruso è alta 177 cm e pesa circa 68 Kg.

Paola Caruso – La Scheda

  • Vero Nome: Paola Lucia Caruso
  • Data di nascita: 17 Gennaio 1985
  • Età: 37 anni
  • Luogo di Nascita: Catanzaro
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 68 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia:
  • Relazioni: Dario Socci
  • Partner lavorativi: Paolo Bonolis, Luca Laurenti

Biografia

Paola Lucia Caruso nasce a Catanzaro il 17 Gennaio 1985; a 13 anni scopre di essere stata adottata, e solo di recente è riuscita a conoscere la madre biologica, Imma, durante una trasmissione di Barbara D’Urso. Il padre biologico, invece, resta tuttora ignoto. Paola si è laureata in Giurisprudenza prima di sbarcare nel mondo dello spettacolo.

Fidanzato, Relazioni

A Paola Caruso sono state attribuite relazioni con numerose persone provenienti dal mondo dello spettacolo: si possono citare Lucas Peracchi, Daniele Interrante oltre a un flirt con il figlio di Paolo Bonolis, Stefano.

Le sue conquiste più recenti sono Francesco Caserta, Moreno Merlo e, più recentemente, il pugile salernitano Dario Socci. Da Francesco Caserta ha avuto il suo primo figlio Michele Nicola, nato il 2 marzo 2019. Tuttavia il rapporto tra i due è terminato in maniera burrascosa, e pare che tutti i tentativi di riavvicinamento siano falliti.

Chirurgia Estetica

Paola Caruso ha rivelato di essersi rifatta il seno e di aver ritoccato labbra e naso con alcuni interventi di chirurgia estetica.

Carriera

Paola Caruso ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo lavorando come ragazza-immagine. Tra le sue primissime esperienze si può menzionare l’aver prestato il volto per il locale Billionaire di Flavio Briatore, in Costa Smeralda. Nel 2003 partecipa a Miss Italia ma ottiene solo una fascia secondaria, Miss Moda Mare Triumph Calabria. Le sue prime partecipazioni televisive sono invece come corteggiatrice a Uomini e Donne di Maria De Filippi, e come conduttrice nelle emittenti locali (Rete Capri).

Avanti un altro

Il salto di qualità arriva quando interpreta la“Bonas” del Minimondo di Avanti un altro, il programma preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

L’Isola dei Famosi

Paola ha partecipato all’undicesima edizione de L’Isola dei famosi, condotta nella primavera 2016 da Alessia Marcuzzi. La Caruso ha fatto un’ottima gara si è classificata quarta.

Pechino Express

Nel 2018 ha partecipato all’ottava edizione di Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca. Inserita nella squadra I Ridanciani assieme a Tommaso Zorzi, purtroppo non sono riusciti a concludere la gara, ritirandosi.

Calendario 2021

Per il 2021 Paola ha realizzato un calendario dove ha posato senza veli, molto sexy.

Paola Caruso Instagram

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.