Giulia Salemi: altezza, peso, GF VIP, Pierpaolo Pretelli, Instagram

giulia salemi altezza peso

Chi è Giulia Salemi?

Giulia Salemi è un personaggio televisivo ed ex modella italiana.

Quanto è alta Giulia Salemi? Quanto pesa?

Giulia Salemi è alta 174 cm e pesa circa 62 Kg.

Chi è il padre di Giulia Salemi?

Il padre è Mario Salemi, di professione poliziotto.

Giulia Salemi – La Scheda

  • Vero Nome: Giulia Salemi
  • Data di nascita: 1 aprile 1993
  • Età: 29 anni
  • Luogo di Nascita: Piacenza
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Altezza: 174 cm
  • Peso: 62 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia:
  • Relazioni: Abraham Garcia, Andrea Iannone, Francesco Monte, Pierpaolo Pretelli
  • Partner lavorativi:

Biografia

Giulia Salemi nasce a Piacenza ma è di origini italo-iraniane. Sua madre infatti è Fariba Tehrani, iraniana, mentre suo padre è Mario Salemi che di professione fa il poliziotto. Giulia Salemi studia al Liceo Scientifico e frequenta un solo anno di università alla facoltà di Economia e Commercio alla Cattolica di Piacenza.  Si trasferisce poi a Milano per lavorare nel mondo dello spettacolo, di recente ha confessato di aver nuovamente voglia di tornare a studiare e pensa di iscriversi a Scienze della comunicazione.

Fidanzato, Relazioni

Giulia Salemi è piuttosto nota per aver avuto numerosi flirt famosi. Il primo in assoluto è stato Abraham Garcia (ex di Elettra Lamborghini) che conosce in Spagna per poi ritrovarlo agli MTV Awards Italiani: si frequentano per qualche periodo. Altre sue relazioni famose sono state quella con con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez ed ex di Giulia De Lellis e quella con Francesco Monte, attualmente fidanzato con Isabella De Candia.

Carriera

Dopo i primi passi come modella, Giulia partecipa all’edizione 2012 del programma estivo Veline, non venendo scelta. L’anno successivo vince il reality di La5 Sweet Sardinia. Nel 2014 arriva terza al concorso di Miss Italia, mentre nel 2015 conduce, con Simona Ventura, Leyton Orient su Agon Channel.

Nel 2016 partecipa come concorrente, assieme alla madre, a Pechino Express.

Grande Fratello VIP

Giulia Salemi ha sinora partecipato a due edizioni del Grande Fratello VIP, la terza (2018), dove è stata eliminata in semifinale e ha conosciuto l’ex-fidanzato Francesco Monte, e la quinta (2020).

In quest’ultima occasione, Giulia sarebbe dovuta entrare nella casa il 25 ottobre ma il suo ingresso, così come quello di Stefano Bettarini e Selvaggia Roma, è slittato al 6 novembre per un caso di sospetto Covid. Nella casa la showgirl ha modo di confrontarsi sarcasticamente con la collega di red carpet Dayane Mello, mentre ha avuto rapporti cordiali con Elisabetta Gregoraci (con cui si presumeva una lite ai tempi di una vacanza comune) e ha avuto modo di chiarire e riavvicinarsi con l’amico Tommaso Zorzi.

Giulia ha poi intessuto una relazione amorosa con Pierpaolo Pretelli; un rapporto fatto di alti e bassi vista la titubanza della modella, soprattutto quando Pierpaolo ha ricevuto la visita della ex Ariadna Romero (madre del figlio). Nel mese di gennaio i due si sono avvicinati definitivamente, diventando una coppia a tutti gli effetti. Tuttavia Giulia è stata infine eliminata ad un passo dalla finale, nella puntata del 19 febbraio 2021, mentre Pierpaolo è rimasto nella Casa.

Giulia Salemi Instagram

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.