Indice
Chi è Sarah Toscano?
Sarah Toscano è una cantante italiana
Chi sono i finalisti di Amici 23
Il 12 maggio 2023 Sarah conquista la maglia per la finale di Amici 23. A disputarsi la vittoria contro di lei saranno: Dustin, Marisol, Holden, Petit e Mida.
Quanto è alta Sarah Toscano? Quanto pesa?
Non ci sono informazioni su altezza e peso di Sarah Toscano
Sarah Toscano – La Scheda
- Vero Nome: Sarah Toscano
- Data di nascita: 2006
- Età: 18 anni
- Luogo di Nascita: Vigevano
- Segno Zodiacale:
- Altezza:
- Peso:
- Social: Instagram
- Famiglia:
- Relazioni:
- Partner lavorativi:
Biografia
Sarah Toscano è nata nel 2006 a Vigevano, dove vive con la sua famiglia, composta dai genitori e un fratello di nome Lorenzo. Oltre alla musica, ha una passione per il tennis, sport in cui milita nella serie C femminile.
Carriera
Prima di approdare ad Amici, Sarah Toscano ha già fatto parlare di sé nel mondo della musica. Ha rilasciato un singolo con Universal Music Italy nel 2022 e ha preso parte ad Area Sanremo, dove si è distinta arrivando tra i 20 finalisti e vincendo la Targa Vittorio De Scalzi, anche se non ha avuto l’opportunità di partecipare a Sanremo Giovani. Nel 2022, ha pubblicato un EP intitolato “Riflesso”, da cui è stato estratto il singolo “9 Giugno”, oltre ad altri brani come “Come per sempre”, “Sembra che”, “Due metri, due anni”, “Controsenso” e “Già lunedì”.
Amici di Maria De Filippi
L’esordio di Sarah ad Amici 23 ha subito catturato l’attenzione di pubblico e professori. Ha interpretato sia il suo inedito “Touche” che una cover di “Del verde” di Calcutta, ricevendo apprezzamenti da Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. Nonostante le critiche da parte di Anna Pettinelli, ha ricevuto difese sia da Cuccarini che, in parte, da Zerbi, dimostrando di avere grandi margini di miglioramento e un forte potenziale.
Sarah Toscano Instagram
Amici 2023 Partecipanti
Ballerini
Kumo (Tiziano Coiro),
Lucia Ferrari (entrata vincendo la sfida contro Chiara Porchianello)
Cantanti
Holden (Joseph Carta),
Petit (Salvatore Moccia),
Martina Giovannini (entrata vincendo la sfida contro Stella),
Ayle,
Mida
Ezio Liberatore, Elia Fiore, Holy Francisco (Francesco Guarnera), e Simone Galluzzo, invece, sono stati direttamente eliminati dai loro insegnanti. Samu Spina (entrato al posto di Leonardo Rossi in arte Spacehippiez) Mew e Matthew si sono ritirati. Malia è stato eliminato dal suo insegnante durante la corsa al serale. Nahaze e Kia sono state eliminate nell’ultima puntata del pomeridiano, a entrambe è stata data l’opportunità di ripresentarsi ai casting dell’anno prossimo.
Insegnanti
Ballo
Canto
Rudy Zerbi
Lorella Cuccarini
Anna Pettinelli
Professionisti di Ballo
Sebastian Melo Taveira
Umberto Gaudino
Georgie Curreli-Rose
Luca Curreli-Rose