Nicolas Vaporidis: altezza, peso, carriera, Cristiana Capotondi, Giorgia Surina, Vittoria Isola dei Famosi, Instagram

Nicolas Vaporidis: altezza, peso, carriera, Cristiana Capotondi, Giorgia Surina, Vittoria Isola dei Famosi, Instagram

Chi è Nicolas Vaporidis?

Nicolas Vaporidis è un attore e produttore cinematografico italiano

Quanto è alto Nicolas Vaporidis? Quanto pesa?

Nicolas Vaporidis è alto 175 cm e pesa circa 75 kg

Vittoria Isola dei Famosi 2022

Il 27 Giugno 2022 Nicolas Vaporidis vince la sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi, allo scontro finale contro Luca Daffrè

Nicolas Vaporidis – La Scheda

  • Vero Nome: Nicolas Vaporidis
  • Data di nascita: 22 Dicembre 1981
  • Età: 40 anni
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 75 kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia:
  • Relazioni: Cristiana Capotondi, Ilaria Spada, Giorgia Surina
  • Partner lavorativi:

Biografia

Nicolas Vaporidis è nato a Roma il 22 dicembre 1981. Il padre è di nazionalità greca e la madre italiana e si separano quando Nicolas è piccolo. Cresce nella Capitale, frequentando il noto liceo classico Manara, dove si diploma nel 2000, iscrivendosi poi alla Facoltà di Scienze della comunicazione della Sapienza – Università di Roma, ma non si laurea perché inseguendo la sua passione per la recitazione decide di trasferirsi per un anno a Londra, dove lavorerà come cameriere, seguendo corsi di inglese e frequentando i corsi di recitazione presso lo Lee Strasberg Theatre Institute.

Tornato in Italia frequenta soltanto per pochi mesi la scuola di recitazione Teatro Azione, diretta da Cristiano Censi e Isabella Del Bianco

Relazioni

Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi

Tra il 2006 e il 2007 Nicolas Vaporidis è stato legato alla collega Cristiana Capotondi, conosciuta sul set di Notte prima degli esami.

Dopo la relazione con l’attrice romana ha conosciuto, sempre sul set, Ilaria Spada, con la quale ha avuto un breve fidanzamento.

Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina

Nel settembre 2012 Nicolas Vaporidis ha sposato con rito civile a Milano e poi a Mykonos l’attrice Giorgia Surina, ma nel 2014, dopo appena due anni di matrimonio apparentemente felice, la coppia ha annunciato il divorzio. Di recente, rispondendo su Instagram alle domande dei fan ha detto di non essere pentito di quel matrimonio e che sia lui che la ex moglie erano “troppo piccoli” per prendersi cura l’uno dell’altra.

Carriera

L’esordio cinematografico di Nicolas Vaporidis avviene nel 2002, quando interpreta il film, Il ronzio delle mosche, con Greta Scacchi. L

Ma la prima pellicola di grande successo arriva nel 2006:  Notte prima degli esami, diretto da Fausto Brizzi, insieme a Cristiana Capotondi, a cui segue l’anno successivo Notte prima degli esami – Oggi, in cui è protagonista insieme con Carolina Crescentini.

Sempre nel 2007 gira Cemento armato, di Marco Martani, con Carolina Crescentini, Come tu mi vuoi, regia di Volfango De Biasi, ancora con Cristiana Capotondi.

Nel 2008 recita la parte di Massimo nel film Questa notte è ancora nostra, diretto da Paolo Genovese e Luca Miniero. Nel 2009 è la volta di Iago, accanto a Laura Chiatti.

Nel 2009 interpreta e produce il film di Riccardo Grandi Tutto l’amore del mondo con Sergio Rubini. Nel 2010 lavora di nuovo con Fausto Brizzi nel film Maschi contro femmine.

Nel 2017 ottiene un ruolo nel film Tutti i soldi del mondo, diretto da Ridley Scott.

Isola dei Famosi 16

Dal 21 marzo 2022 Nicolas Vaporidis sbarca sull’Isola dei Famosi, in coppia con Lory Del Santo, per la sedicesima edizione del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Chi sono i concorrenti dell’isola dei famosi 2022?

Le coppie:

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni,

Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni,

Guendalina e il fratello Edoardo Tavassi,

Jeremias e il padre Gustavo Rodriguez,

Lory Del Santo e il compagno Marco Cuculo,

Silvano Michetti e Nick Luciani due componenti del gruppo musicale dei Cugini di Campagna.

I concorrenti “singoli”:

Roger Balduino, Blind, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Antonio Zequila, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Roberta Morise, Marco Melandri, Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis Instagram

Share:
mm

Author: Emilio Ginanneschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.