Ilaria Spada: altezza, peso, Kim Rossi Stuart, figli, Instagram

Ilaria Spada

Chi è Ilaria Spada?

Ilaria Spada è un’attrice, ballerina e conduttrice italiana

Quanto è alta Ilaria Spada? Quanto Pesa?

Ilaria Spada è alta 168 cm e pesa circa 60 kg

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart Terzo figlio

Il 4 marzo, presso la Casa di Cura Santa Famiglia di Roma, specializzata in ostetricia e ginecologia, è nato il terzo figlio di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart. Al momento la coppia mantiene il totale riserbo anche sul nome del piccolo.

Ilaria Spada – La Scheda

  • Vero Nome: Ilaria Spada
  • Data di nascita: 27 febbraio 1981
  • Età: 41 anni
  • Luogo di Nascita: Latina
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 60
  • SocialInstagram
  • Famiglia: Ettori Rossi Stuart, Ian Rossi Stuart
  • Relazioni: Kim Rossi Stuart
  • Partner lavorativi:

 

Biografia

Ilaria Spada è nata il 17 Febbraio 1981 a Latina. Eredita dalla madre di origine tunisina i tratti del viso mediorentali. Fin da piccola studia danza classica e canto e si diploma al liceo classico.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

Dal 2011 Ilaria Spada è legata all’attore Kim Rossi Stuart, i due si sono conosciuti a una cena organizzata dalla loro amica comune Caterina Balivo.

Nel giugno dello stesso anno annuncia di essere incinta e nel novembre nasce il loro primo genito, Ettore. La coppia si sposa nel marzo del 2019 e nel luglio dello stesso anno nasce il loro secondogenito, Ian.

Nel novembre del 2021 la coppia annuncia l’arrivo del terzo figlio, che nasce il 4 maroz 2022 a Roma.

Carriera

Ilaria Spada, nel 1998, partecipa a Miss Italia, dove vince il titolo Miss Eleganza. Il concorso le darà la prima spinta nel mondo dello spettacolo.

Nel 2000 recita una parte nel film Via del Corso e l’anno successivo conduce  i collegamenti esterni della maratona televisiva Telethon su Rai 1.

Nel 2002 conduce  della 45ª edizione dello Zecchino d’Oro insieme a Cino Tortorella e Heather Parisi. 

Nel 2003 insime a Velntina Olla è una delle ballerine della trasmissione Ciao Darwin, condotta da Paolo Bonolis su Canale 5.

Nel 2004 cinduce con Gianni Ippoliti il programma dedicato al campionato europeo di calcio.

Nel 2006 interpreta un vigile del fuoco nella serie televisiva di Canale 5 Codice Rosso e nell’aprile del 2007 è fra i protagonisti della serie TV di Rai 1 Provaci ancora prof!.

Nel 2008 intepreta il ruolo ricorrente di Amanda nella serie TV Don Matteo nel ruolo ricorrente di Amanda; fa parte del cast della serie Raccontami e torna sul set di Provaci ancora prof; inoltre è al cinema con il film Questa notte è ancora nostra.

Nel 2010 è Milana Spano nella serie TV R.I.S. Roma – Delitti imperfetti. Nel 2014 è nel cast dei film Un matrimonio da favola, di Carlo Vanzina, e Arance e martello, di Diego Bianchi.

Nel 2021 esce nelle sale “Una Famiglia Mostruosa”, in cui recita insieme a Lillo Petrolo, Lucia Ocone, Paolo Calabresi e Massimo Ghini

Ilaria Spada Instagram

Share:
mm

Author: Emilio Ginanneschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.