Dayane Mello: altezza, peso, figlia, A Fazenda, Instagram

dayane mello altezza peso

Chi è Dayane Mello?

Dayane Cristina Mello è una modella e personaggio televisivo di nazionalità brasiliana, che negli ultimi anni sta partecipando a produzioni televisive italiane, principalmente talent & reality show.

Quanto è alta Dayane Mello? Quanto pesa?

Dayane Mello è alta 177 cm, e pesa circa 62 Kg.

Dayane Mello – La Scheda

  • Nome: Dayane Mello
  • Data di nascita: 27 Febbraio 1989
  • Luogo di nascita: Joinville, Santa Caterina (Brasile)
  • Età: 33 anni
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 62 Kg
  • Profili social: Instagram

Biografia

La modella ha avuto un’infanzia molto difficile: il padre era un militare, ed era molto assente. La madre abbandona lei e il fratello per continuare la sua professione, ovvero la prostituta. Le cose migliorarono quando il padre torna a casa in maniera definitiva, mentre il rapporto con la madre resta ai minimi termini.

Dayane Mello lascia il Brasile nel 2006 per trasferirsi in Cile, dove comincia la carriera di modella. Qui diventa un volto abbastanza noto ed è la protagonista di alcuni servizi fotografici per la rivista Sportweek; presta inoltre il volto per alcuni brand internazionali (L’Orèal, Breil, Yamamay e Intimissimi). Lavora inoltre anche a video-clip musicali per cantanti come Will.i.am e Emis Killa.

Relazioni, Figlia

La modella brasiliana ha avuto numerose relazioni negli ultimi anni.

Durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi, ha intrattenuto una relazione breve con Stefano Bettarini, che aveva il ruolo di inviato sull’isola. Un altro dei suoi flirt è stato il calciatore Mario Balotelli.

Ha avuto una breve relazione anche con Carlo Gussalli Beretta, erede dell’omonima famiglia produttrice di armi.

Attualmente si frequenta con l’imprenditore casertano Andrea Turino.

Dayane Mello è stata fidanzata per anni con il modello Stefano Sala, da cui ha avuto una figlia, Sofia Sala, nata nell’aprile del 2014. La loro relazione si è interrotta nel 2017.

Carriera

Grande Fratello VIP

Dayane Mello è una dei concorrenti del GF VIP 2020 in onda a partire da settembre su Canale 5.

Durante la permanenza Dayane ha avuto scontri con Francesca Pepe ed Elisabetta Gregoraci, mentre si è avvicinata molto a Francesco Oppini, Myriam Catania (con cui c’è stato un bacio) e soprattutto Adua Del Vesco, con cui ha intrapreso un flirt amoroso.

Il 3 febbraio subisce un grave lutto: suo fratello Lucas Mello viene a mancare a causa di un incidente stradale: a comunicarlo lei suo fratello Juliano Mello.

Accede alla fase finale del reality assieme a Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi.

A Fazenda

Nel settembre 2021 partecipa come concorrente al reality brasiliano A Fazenda. E’ oggetto di molestie da parte di un altro concorrente (Nego Do Borel) che viene squalificato.

Pechino Express

Dayane Mello ha fatto parte della squadra Top insieme a Ema Kovac, partecipando all’edizione 2020 di Pechino express e classificandosi terze.

L’isola dei Famosi

Dayane Mello ha preso parte all’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, venendo eliminata alla seconda puntata.

Ballando con le stelle

Dayane Mello ha partecipato alla decima edizione di Ballando con le stelle, assieme al ballerino Samuel Peron, arrivando al sesto posto.

Calendario

Durante l’estate 2014 la modella brasiliana ha posato per il sexy-calendario 2015 di For Men Magazine, pubblicato a fine anno.

Dayane Mello – Instagram

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.