Andreas Muller: altezza, peso, carriera, Veronica Peparini, Instagram

Andreas Muller: altezza, peso, carriera, Veronica Peparini, Instagram

Chi è Andreas Muller?

Andreas Muller è un ballerino e personaggio televisivo italiano.

Quanto è alto Andreas Muller? Quanto pesa?

Andreas Muller è alto 175 cm, non sono disponibili informazioni sul peso.

Andreas Muller – La Scheda

  • Vero Nome: Andreas Muller
  • Data di nascita: 2 Giugno 1996
  • Età: 26 anni
  • Luogo di Nascita: Singen (Germania)
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: –
  • Social: Instagram
  • Famiglia:
  • Relazioni: Veronica Peparini, Maria Elena Gasperini
  • Partner lavorativi:

Biografia

Andreas Muller è nato a Singen, in Germania, il 2 giugno 1996. Il padre è tedesco e la mamma è calabrese. Quando Andreas è ancora piccolo la famiglia si trasferisce a Fabriano (Ancona).

L’infanzia di Andreas è segnata dalla malattia di suo fratello, Daniel che dopo aver contatto la meningite è anche vittima di bullismo a scuola. Andreas è molto legato alla sua famiglia, alla madre Rosa, che ha dedicato la vita ai sacrifici, al padre che rappresenta un modello di impegno e al terzo fratello, Alessio.

La prima passione di Andreas è il disegno, ma è il fratello Daniel a spingerlo verso la danza e così dopo aver conseguito il diploma al liceo Turistico, si dedica totalmente all’hip hop e alla break dance. Si iscrive poi all’accademia di danza e per pagare gli studi senza pesare sulla famiglia da lezioni private.

Andreas Muller e Veronica Peparini

Andreas Muller è fidanzato con Veronica Peparini, la coppia ha annunciato ufficialmente il legame nell’aprile 2019. Le voci sulla loro presunta relazione si sono susseguite per mesi. Veronica è la docente di ballo e coreografa ad Amici di Maria De Filippi proprio quando Andreas vi partecipò e la docente non ha mai nascosto il suo debole per il ballerino. La scintilla sarebbe scoccata nel corso del tour di Claudio Baglioni.

In precedenza Andreas aveva avuto una lunga relazione, durata sette anni, con la collega Maria Elena Gasperini.

Carriera

Andreas Muller balla da quando ha 9 anni, ma dai 15 si dedica alla danza totalmente, frequentando diverse crew di strada. A 17 anni entra nella compagnia N.ough Company, cimentandosi nelle battaglie di freestyle ed esibendosi su diversi palchi.

Proprio insieme alla crew N.ough Company nel 2014 appare per la prima volta in tv, a Italia’s Got Talent, arrivando al secondo posto.

Andreas Muller Amici di Maria De Filippi 2016

Andreas Muller affronta i provini per la scuola di Amici per 4 volte: le prime due viene scartato, la terza volta sempra essere quella buona ma, purtroppo, pu arrivando alla fase finale del programma, si rompe il gomito ed è costretto ad uscire. Ma Andreas non si perde d’animo e nel 2016, dopo il recupero si ripresenta ai provini, entra nuovamente e vince il programma.

Grazie ad Amici e al suo talento Andreas ottiene grande popolarità, calcando anche il red carpet alla Mostra Del Cinema di Venezia.

A Ottobre 2017 vola a Los Angeles, per studiare alla Movement Lifestyle Dance Studio, al suo rientro torna per qualche mese ad Amici di Maria De Filippi come professionista. Nel 2018 fa parte del corpo di ballo del tour di Claudio Baglioni.

Lavora come ballerino professionista fino all’edizione 2019 di Amici, che poi lascia per allargare i suoi orizzonti professionali.

Nel 2017 ha pubblicato un libro autobiografico dal titolo “I sogni non sono nuvole” parlando della sua infanzia.

Andreas Muller Instagram

https://www.instagram.com/p/Bi-IsLlF3j5/

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.