Cosmary Fasanelli: altezza, peso, Nuova velina mora, Amici 21, Alex, Nunzio Stancampiano, Miss Italia, Instagram

Cosmary Fasanelli: altezza, peso, Nuova velina mora, Amici 21, Alex, Nunzio Stancampiano, Miss Italia, Instagram

Chi è Cosmary Fasanelli?

Cosmary Fasanelli è una ballerina, influencer e modella italiana

Quanto è alta Cosmary Fasanelli? Quanto Pesa?

Cosmary Fasanelli è alta 171 cm, non sono disponibili informazioni sul peso

Cosmary Fasanelli velina 2022

Il 13 settembre 2022 vengono annunciate le nuove ballerine dell’edizione 2022/2023 di Striscia la notizia. Dal 27 settembre Cosmary Fasanelli sostituirà Giulia Pelagatti come velina mora. Accanto a lei la velina bionda Anastasia Ronca, che sostituisce Talisa Jade Ravagnani.

Cosmary Fasanelli – La Scheda

  • Vero Nome: Cosmary Fasanelli
  • Data di nascita: 2000
  • Età: 22 anni
  • Luogo di Nascita: Brindisi
  • Segno Zodiacale: –
  • Altezza: 171 cm
  • Peso: –
  • SocialInstagram
  • Famiglia:
  • Relazioni: Alex Wyse, Nunzio Stancampiano
  • Partner lavorativi:

 

Biografia

Cosmary Fasanelli è nata nel 2000 a Brindisi. Ha “ereditato” il suo nome dalla nonna materna, un’unione tra i nomi “Cosima” e “Maria”.

Fin da piccola ha coltivato la sua passione per la danza., già a tre anni e mezzo frequentava con grande dedizione una scuola di danza. Ha studiato al liceo psicopedagogico.

Cosmary e Alex di Amici

Nel corso della sua permanenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi Cosmary lega con il cantante Alex, tra i due nasce un amore che dura anche dopo l’uscita della ballerina dalla scuola.

A inizi luglio 2022 i due, però, annunciano la fine del loro rapporto.

Cosmary e Nunzio

Secondo alcuni siti di gossip poco dopo la rottura con Alex, Cosmary avrebbe iniziato una frequentazione con il ballerino di latino Nunzio Stancampiano

Carriera

Tu Si Que Vales

Nel 2017 Cosmary Fasanelli partecipa al programma di Canale 5, Tu Si Que Vales, ottenendo dai quattro giudici (Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari) un convinto plauso alla sua bravura. Anche Belen Rodriguez le ha fatto i complimenti per la sua esibizione.

Miss Italia 2019

Nel 2019 Cosmary Fasanelli partecipa a Miss Italia, entrando con la fascia di Miss Miluna Puglia e classificandosi tra le prime 40, ottenendo la storica fascia di Miss cinema.

Amici 2021

Uno dei grandi sogni di Cosmary è partecipare ad Amici di Maria De Filippi, già nel 2018 tentò i casting arrivando al terzo step. Nel 2021 si presenta nuovamente sfidando la ballerina Virginia e ottenendo il banco, grazie al giudizio positivo del giudice, Garrison Rochelle. Cosmary fa parte della classe della maestra Alessandra Celentano che pur non trovando Cosmary “il suo modello di ballerina” decide di tenerla e investe tempo nella formazione della ragazza.

Cosmary esce dalla scuola in una sfida contro John Eric De La Cruz

Cosmary Fasanelli Instagram

Share:
mm

Author: Emilio Ginanneschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.