Can Yaman: altezza, peso, fidanzata, Diletta Leotta, Instagram

Can Yaman: altezza, peso, fidanzata, Diletta Leotta, Instagram

Chi è Can Yaman?

Can Yaman è un attore, modello e personaggio televisivo turco.

Quanto è alto Can Yaman? Quanto pesa?

Can Yaman è alto 183 cm e pesa circa 72 Kg.

Dove vive Can Yaman?

Attualmente Can Yaman sta vivendo in Italia, a Roma.

Can Yaman – La Scheda

  • Vero Nome: Can Yaman
  • Data di nascita: 8 Novembre 1989
  • Età: 32 anni
  • Luogo di Nascita: Istanbul (Turchia)
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Altezza: 183 cm
  • Peso: 72 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia:
  • Relazioni: Diletta Leotta
  • Partner lavorativi:

Biografia

Can Yaman nasce a Istanbul nel 1989. E’ figlio unico e ha origini (nonni) macedoni. Ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul e ha avuto anche un’esperienza di studi negli Stati Uniti. Nel 2012 si è laureato in Giurisprudenza. Parla correntemente quattro lingue: turco, italiano, inglese, tedesco e sta studiando anche lo spagnolo. E’ una persona molto sportiva come si evince dalle sue foto e ama il basket, la boxe e l’attività fisica in generale: il suo stato di forma parla per lui.

can yaman torso nudo

Fidanzata, Relazioni

Can Yaman ha avuto una relazione “ufficiale” con la collega attrice Bestemsu Ozdemir, mentre le voci su un suo rapporto amoroso con la partner di DayDreamer Demet Ozdemir non sono mai state confermate.

Da alcuni mesi Can Yaman si sta frequentando con Diletta Leotta, con cui fa coppia fissa a tutti gli effetti. Dopo alcuni tira e molla, nel giugno 2021 i due passano una vacanza in Turchia, probabilmente per conoscere la famiglia di lui.

Carriera

Dopo la laurea, Can Yaman inizia a lavorare in uno studio legale, ma dopo pochi mesi si rende conto che il lavoro da ufficio non fa per lui, e decide di intraprendere la strada della recitazione.

Serie TV Turche

Can Yaman ha recitato in diverse serie romantiche di produzione turca, dove ha messo in luce anche le sue doti di attore drammatico.

La svolta di successo arriva nel 2017 con Donulay (conosciuta in Italia come Bitter Sweet- ingredienti d’amore), dove interpreta il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari.

Un altra serie dagli eccellenti riscontri è stata ErKenci Kus (Daydreamer Le Ali del Sogno in Italia), prodotta nel 2018-19: qui Can interpreta il ruolo del fotografo Can Divit. Gli abiti che indossa in scena sono frutto di una collezione creata proprio da Yaman con l’azienda DESA.

Nel 2019 viene eletto “uomo dell’anno” dal periodico GQ.

Can Yaman in Italia

Grazie al notevole riscontro di pubblico delle serie turche in Italia, negli ultimi anni Can Yaman ha moltiplicato le collaborazioni e partecipazioni nel Bel Paese, dov’è seguito dal manager Andrea Di Carlo. Molte volte è stato ospite nelle trasmissioni Mediaset condotte da Barbara D’Urso (Live non è la D’Urso) e Maria De Filippi (Amici e C’è Posta per te). In tutti i casi è stato preso d’assalto dalle fan che lo hanno assediato in albergo e in prossimità degli studi televisivi.

Ha poi recitato con Claudia Gerini nella campagna pubblicitaria del 2021 del pastificio abruzzese De Cecco, diretta dal regista Ferzan Özpetek.

Nel marzo 2021 Can Yaman è apparso in un cammeo nel ruolo del barista Gino nella serie tv, Che Dio ci Aiuti 6. E’ inoltre l’attuale testimonial del turismo turco in Italia.

Sandokan

Nel 2021 Can Yaman girerà una serie prodotta dalla casa di produzione Lux Vide dove interpreta Sandokan: l’attore turco sarà protagonista e reciterà al fianco di Luca Argentero e Alessandro Preziosi, vestendo quindi i panni della tigre della Malesia che in passato furono di Kabir Bedi.

Can Yaman Instagram

Come già successo in precedenza con Twitter, per alcuni giorni Can Yaman ha sospeso il suo account su Instagram, i suoi tantissimi e affezionati follower lo hanno potuto riabbracciare con questo selfie.

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.