
Indice
Chi è Shaila Gatta?
Shaila Gatta è una ballerina, showgirl e conduttrice televisiva italiana, nota per essere stata la velina mora di Striscia la Notizia.
Quanto è alta Shaila Gatta? Quanto pesa?
Shaila Gatta Velina è alta 170 cm e pesa circa 55 Kg.
Shaila Gatta – La Scheda
- Vero Nome: Shaila Gatta
- Data di nascita: 6 agosto 1996
- Età: 27 anni
- Luogo di Nascita: Aversa
- Segno Zodiacale: Leone
- Altezza: 170 cm
- Peso: 55 Kg
- Social: Instagram
- Famiglia:
- Relazioni: Leonardo Blanchard, Jonathan Dante Gerlo
- Partner lavorativi: Mikaela Neaze Silva, Vittorio Brumotti
Biografia
Shaila Gatta è nata ad Aversa il 6 agosto del 1996, ma è cresciuta a Napoli, nel quartiere di Secondigliano. La danza è stata la sua grande passione fin da piccola e ha iniziato il suo percorso artistico molto presto.
Mentre frequentava il Liceo Linguistico, a soli 16 anni, decide di lasciare Napoli per trasferirsi a Roma, dove si iscrive ad una scuola di danza moderna, mentre lavora per mantenersi. Nel 2015 entra nella scuola di Amici, dove si distingue per la sua bravura e il carattere “fumantino”. Nel 2017 ha vissuto a Los Angeles per poter studiare al meglio la lingua inglese.
Shaila Gatta fidanzato
Shaila è fidanzata con l’ex calciatore Leonardo Blanchard.
Fino all’autunno del 2019 è stata legata a Jonathan Dante Gerlo, ex allievo di Amici.
Carriera
Amici di Maria De Filippi
La carriera di Shaila Gatta inizia con la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, nell’edizione del 2014/2015, qui viene apprezzata per la sua bravura e arriva fino alla quarta puntata del serale.
Dalla partecipazione al programma Amici, parte la sua carriera ed entra nei corpi di ballo di Ciao Darwin e di Tale e Quale Show.
Striscia La Notizia
Nel 2017 diventa la velina mora di Striscia la notizia, insieme a Mikaela Neaze Silva (velina bionda). La coppia resterà in carica per quattro anni, fino al giugno 2021, stabilendo il record puntate (903).
Nell’estate 2019,2020 e 2021 conduce Paperissima Sprint con Mikaela Neaze Silva, Vittorio Brumotti e il Gabibbo.