Alex Belli: altezza, peso, moglie, Grande Fratello Vip, Instagram

Alex Belli altezza peso

Chi è Alex Belli?

Alex Belli è un attore e personaggio televisivo italiano.

Quanto è alto Alex Belli? Quanto pesa?

Alex Belli è alto 184 cm e pesa circa 77 kg.

Alex Belli – La Scheda

  • Vero Nome: Alessandro Gabelli
  • Data di nascita: 22 dicembre 1982
  • Età: 39 anni
  • Luogo di Nascita: Parma
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 184 cm
  • Peso: 77 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia:
  • Relazioni: Katarina Raniakova, Cristina Buccino, Mila Suarez, Delia Duran
  • Partner lavorativi:

Biografia

Alex Belli, nome d’arte di Alessandro Gabelli, è nato il 22 dicembre 1982. Nella cittadina emiliano Alessandro consegue il diploma di geometra e parallelamente si dedica allo studio del pianoforte al conservatorio.

Alex è anche un fotografo, infatti nel 2007 ha aperto a Milano lo studio AxB Production dove come fotografo e videomaker si occupa di moda e pubblicità.

Relazioni

Nel 2013, dopo sei anni di fidanzamento, Alex Belli sposa la modella slovacca Katarina Raniakova, ma il matrimonio finisce quattro anni dopo a causa di alcuni presunti flirt di Alex, uno dei quali con la modella Cristina Buccino.

Nel 2017 è ancora una modella a conquistare il cuore di Alex, Mila Suarez, la relazione terminerà dopo due anni, nel 2019.

Sempre nel 2019 inizia una relazione con la modella e attrice venezuelana Delia Duran, sposandola il 26 giugno 2021.

Carriera

Da Parma si trasferisce a Milano dove viene notato da un agente della The Fashion Model Management, che lo ingaggia e lo porta a sfilare per Ginafranco Ferrè fino a essere scelto personalmente da Giorgio Armani. Per alcuni anni gira il mondo per sfilare sulle più importanti passerelle per grandi griffe di moda.

Intanto, su consiglio di Fioretta Mari intraprende la carriera attoriale debuttando a teatro nel musical La Surprise de l’amour, per la regia di Marco Bracco.

Nel 2010 entra nel cast della soap opera di Canale 5 CentoVetrine, prestando il volto al personaggio di Jacopo Castelli.

Nel settembre 2012 ha prodotto e girato il film “Un’insolita vendemmia”, uscito in sala l’11 aprile 2013.

Ballando con le stelle

Nel 2012 Alex Belli, in coppia con Samanta Togni è uno dei partecipanti dell’ottava edizione del talent di Rai 1, Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

L’Isola dei Famosi

Nel 2015 Alex Belli è uno dei naufraghi della decima edizione de L’Isola dei Famosi, in onda su Canal 5 e condotto da Alessia Marcuzzi, arrivando fino alla, vincendo su Valerio Scanu ma perdendo contro Rocco Siffredi

Grande Fratello Vip

Il 13 settembre 2021 Alex Belli entra nella casa del Grande Fratello Vip, la sesta edizione del reality è condotta da Alfonso Signorini su Canale 5.

Alex Belli Instagram

Share:
mm

Author: Emilio Ginanneschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.