Mattia Stanga: altezza, peso, chi è, tiktok, video Pov, Sky, Prima Sanremo 2024, Instagram

Mattia Stanga: altezza, peso, chi è, tiktok, video Pov, Sky, Prima Sanremo 2024, Instagram

Chi è Mattia Stanga?

Mattia Stanga è un creator, tiktoker, influencer italiano

Quanto è alto Mattia Stanga? Quanto pesa?

Mattia Stanga è alto 181 cm, non sono disponibili informazioni sul peso

Mattia Stanga a Sanremo 2024

Nel novembre 2023 Amadeus annuncia i nomi dei nuovi conduttori del Prima Festival, la striscia che andrà in onda prima della partenza del Festival di Sanremo a Febbraio 2024. A raccogliere il testimone di Andrea Delogu, Autogol e Jody Cecchetto saranno Mattia Stanga, Paola e Chiara e il tiktoker Daniele Cabras

Mattia Stanga – La Scheda

  • Vero Nome: Mattia Stanga
  • Data di nascita:10 febbraio 1998
  • Età: 25 anni
  • Luogo di Nascita: Brescia
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Altezza: 181 cm
  • Peso:
  • Social: Instagram | Tik Tok
  • Famiglia:
  • Relazioni:
  • Partner lavorativi:

 

Biografia

Mattia Stanga è nato il 10 febbraio 1998 a Brescia. È molto legato alla  sua famiglia, composta dai genitori e da Giulia, sorella più piccola di 8 anni.

A Settembre 2023 si è laureato in Economia, Business e Management all’università di Brescia.

Nonostante la sua giovane età, Mattia ha già dimostrato di avere un acuto senso dell’umorismo e un talento naturale per la comicità, qualità che l’hanno reso celebre tra milioni di utenti su TikTok.

La carriera di Mattia Stanga dimostra come il talento, creatività e una buona dose di umorismo possano aprire nuove strade nel mondo del web. La sua capacità di far ridere persone di tutte le età attraverso la comicità quotidiana lo rende un vero astro nascente dei social media.

Relazioni

Mattia Stanga, pur essendo una figura pubblica, mantiene una grande riservatezza riguardo alla sua vita privata. Non ci sono informazioni disponibili sulle sue relazioni attuali o passate, il che dimostra la sua preferenza nel mantenere separati la sua vita personale dalla sua identità online.

Carriera

La carriera di Mattia Stanga su TikTok è decollata durante il periodo di quarantena dovuto alla pandemia di Covid-19.

VIDEO POV

Il grande successo di Mattia Stanga è legato anche alla modalità video “POV”, ossia “Point Of View – Punto di vista”. Con l’obiettivo di sfatare il mito che TikTok fosse solo una piattaforma per balletti e lip sync, ha iniziato a pubblicare sketch comici basati su esperienze di vita quotidiana. I suoi video, spesso imitazioni e parodie di diverse professioni, hanno rapidamente guadagnato popolarità.

La notorietà di Mattia non si è limitata a TikTok, ma si è esteso anche su altre piattaforme come Instagram, Twitter e Facebook, dove i suoi contenuti ottengono altissime visualizzazioni ogni giorno. Il talento di Mattia nel cogliere i dettagli quotidiani e trasformarli in umorismo ha catturato l’attenzione di molte celebrità italiane, che spesso condividono i suoi video. Con oltre 2 milioni di follower su TikTok, Mattia si è affermato come una delle figure più innovative e divertenti della nuova comicità sul web.

Anche grazie a questo viene notato e approda anche su Sky, dove dal 12 settembre 2023 è presente con “Stanga in the Sky”, nelle pillole video del programma Mattia si trova catapultato all’interno dei titoli più noti dell’offerta Sky: sui set più blindati delle serie in arrivo, negli stadi e sulle piste degli eventi sportivi più avvincenti e sui palchi degli show più appassionanti. Per Mattia non è la prima incursione in Tv, infatti nel 2022 ha condotto come inviato speciale le interviste backstage degli Eurovision Song Contest 2022 di Torino per TikTok. Sempre nel 2022 ha pubblicato il suo primo podcast “Sei Stanga?” che ha superato i 3 milioni di ascolti su Spotify.

Nel febbraio 2023 pubblica anche il suo primo libro: “Chiedi, io mai Stanga di rispondere”.

Chiedi! Io mai Stanga di rispondere

16,90
16,05
 disponibile
17 new from 16,05€
2 used from 9,28€
Spedizione gratuita
Amazon.it
as of Febbraio 4, 2024 7:49 pm

Sanremo 2024

Nel novembre 2023 Amadeus annuncia i nomi dei nuovi conduttori del Prima Festival, la striscia che andrà in onda prima della partenza del Festival di Sanremo a Febbraio 2024. A raccogliere il testimone di Andrea Delogu, Autogol e Jody Cecchetto saranno Mattia Stanga, Paola e Chiara e il tiktoker Daniele Cabras

Mattia Stanga Instagram

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *