Federica Nargi: altezza, peso, compagno, figlie, Tale e Quale Show, Instagram

Federica Nargi: altezza, peso, compagno, figlie, Tale e Quale Show, Instagram

Chi è Federica Nargi?

Federica Nargi è una modella, showgirl e conduttrice televisiva italiana.

Quanto è alta Federica Nargi? Quanto pesa?

Federica Nargi è alta 176 cm e pesa circa 55 Kg.

Chi è il compagno di Federica Nargi?

Dal marzo 2009 è fidanzata con Alessandro Matri, con il quale ha avuto due figlie: Sofia, nata il 26 settembre 2016 e Beatrice, nata il 16 marzo 2019.

Federica Nargi – La Scheda

  • Vero Nome: Federica Nargi
  • Data di nascita: 5 Febbraio 1990
  • Età: 32 anni
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Altezza: 176 cm
  • Peso: 55 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia: Alessandro Matri, Claudia Nargi, Sofia Matri, Beatrice Matri
  • Relazioni:
  • Partner lavorativi: Costanza Caracciolo

Biografia

Federica Nargi è nata a Roma il 5 febbraio 1990. Ha una sorella, Claudia, che le somiglia molto. Sin da piccola frequenta una scuola di danza, in seguito partecipa a vari concorsi di bellezza fino ad approdare a Miss Italia dove vince la fascia di Miss Roma e poi quella di Miss Cotonella. Nel 2008 partecipa a Veline e vince nella categoria delle more in coppia con la bionda Costanza Caracciolo. Le due ragazze sul bancone di Striscia riscuotono tanto successo da essere confermate per ben quattro edizioni, fino al 2012. Durante questi anni è stata al centro del Gossip per la storia d’amore con Francesco Botta, ex concorrente del Grande Fratello 8 insieme a Raffaella Fico. Finita l’esperienza di Striscia la notizia Federica si divide tra l’attività di modella, e quella di attrice.

Compagno, relazioni, figlie

A parte qualche flirt da giovanissima, Federica Nargi è legata da più di dieci anni al calciatore Alessandro Matri. I due hanno anche avuto due figlie e sono una coppia affiatatissima.

Carriera

Veline

Partecipa a vari concorsi di bellezza fino ad approdare a Miss Italia dove vince la fascia di Miss Roma e poi quella di Miss Cotonella. Nel 2008 partecipa a Veline e vince nella categoria delle more in coppia con la bionda Costanza Caracciolo. Le due ragazze sul bancone di Striscia riscuotono tanto successo da essere confermate per ben quattro edizioni, fino al 2012.

Pechino Express

Nel 2012 partecipa alla prima edizione del reality show Pechino Express in coppia con Costanza Caracciolo; le due si classificano seste.

Colorado

Nel 2017 Federica ottiene il ruolo di presentatrice dello show “Colorado” insieme a Paolo Ruffini, ottenendo un buon successo personale.

Tale e Quale Show

Dal settembre 2021 è tra le concorrenti del talent di Raiuno condotto da Carlo Conti, assieme a Stefania Orlando, Alba Parietti, Biagio Izzo, Simone Montedoro, Dennis Fantina e altri.

Federica Nargi Instagram

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.