Raffaella Fico: altezza, peso, Figlia, Fidanzato, Mario Balotelli, Alessandro Moggi, Grande Fratello Vip, Instagram

Chi è Raffaella Fico?

Raffella Fico è una show girl italiana.

Quanto è alta Raffaella Fico? Quanto pesa?

Raffaella Fico è alta 176 cm e pesa circa 58 Kg.

Raffaella Fico – La Scheda

  • Vero Nome: Raffaella Fico
  • Data di nascita: 29 gennaio 1988
  • Età: 34 anni
  • Luogo di Nascita: Cercola (Na)
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Altezza: 176 cm
  • Peso: 58 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia: Pia Balotelli
  • Relazioni: Cristiano Ronaldo, Mario Balotelli, Gianluca Tozzi, Alessandro Moggi, Giulio Fratini, Piero Neri
  • Partner lavorativi: Melita Toniolo

Biografia

Raffaella Fico è nata il 29 gennaio 1988 a Cercola, paese della provincia di Napoli. Raffaella cresce a Casalnuovo di Napoli insieme ai genitori,  Alfonso e Antonietta che gestiscono un negozio di frutta e verdura e al fratello Francesco. Si diploma al Liceo Psico-pedagogico, e intanto inizia a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza. Nel 2007 vince la XX edizione del concorso di bellezza Miss Grand Prix; grazie a questa vittoria muove i primi passi nel mondo dello spettacolo italiano.

Relazioni

Attualmente Raffaella Fico è impegnata con Piero Neri, di lui sappiamo molto poco se non che vive a Forte dei Marmi e che la relazione con la bella showgirl va avanti da qualche mese, fidanzandosi poco prima dell’ingresso di Raffaella nella casa del GF VIP 6.

Dal 2009 al 2011 Raffaella Fico è al centro della cronaca rosa per la sua relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo.

Dal 2011 al 2012 arriva un’altra relazione molto chiacchierata, quella con il calciatore Mario Balotelli, da cui ha una figlia, Pia, nata nel 2012, ma che viene riconosciuta ufficialmente dal calciatore solo nel 2014 dopo una lunga controversia, rimbalzata anche sui giornali di gossip.

Dal 2016 al 2018 è Alessandro Moggi, figlio di Luciano, a conquistare il cuore della bella Raffaella.

Carriera

La notorietà per Raffaella Fico arriva nel 2008 con la partecipazione all’ottava edizione del reality Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi, dove viene eliminata nel corso della decima puntata.

Nell’estate dello stesso anno prende parte come inviata al programma di Italia 1 “Lucignolo”, condotto da Melita Toniolo e realizza un calendario per la rivista Max.

L’anno seguente, sempre Con Melita Toniolo, è una delle vallette di Colorado Cafè e conduce con Enrico Papi il game show Il colore dei soldi.

Nelle estati del 2009, 2010 e 2011 è una delle conduttrici di Real Tv.

L’Isola dei Famosi

Nel febbraio 2011 Raffaella Fico è una delle naufraghe dell’ottava edizione de L’isola dei famosi, condotto da Simona Ventura su Rai 2, dove viene eliminata alla settima puntata

Nel 2015 Raffaella Fico ha partecipato, come soubrette e ballerina, al varietà di seconda serata Grand Hotel Chiambretti, in onda su Canale 5.

Grande Fratello Vip 6

Raffaella Fico è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6, in onda dal 13 settembre su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini

Raffaella Fico Instagram

Share:
mm

Author: Barbara Battisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.