Drusilla Foer: altezza, peso, vero nome, Pillon, Sanremo 2022, Instagram

Drusilla Foer altezza peso

Chi è Drusilla Foer?

Drusilla Fors è un’attrice, sceneggiatrice, autrice, cantante e pittrice italiana

Quanto è alta Drusilla Foer? Quanto Pesa?

Drusilla Foer è alta 188 cm, non sono disponibili informazioni sul suo peso

Perché Drusilla Foer?

La scelta del nome Drusilla è un omaggio ai nonni che a bordo di un battello chiamato “Drusilla” concepirono sua zia e suo padre. Il cognome Foer, invece, è quello dell’ultimo marito, Hervé Foer, un belga discendente della famiglia Dufur, morto, lasciando Drusilla vedova.

Drusilla Foer risponde al senatore Pillon

Dopo l’annuncio del nome di Drusilla Foer tra le cinque co-conduttrici sul palco dell’Ariston, accanto ad Amadeus, il senatore leghista Simone Pillon ha acceso la polemica sui social, scrivendo un post su facebook

“Com’era ampiamente prevedibile, al festival di Sanremo sempre più LGBT è stata assegnata la quota gender-inclusive già nella fase di scelta dei conduttori.
Una domanda: ma sempre in rispetto delle quote, non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due), e magari di ispirazione conservatrice? Sarebbe un bel segnale, se non altro a tutela delle specie a rischio estinzione televisiva”.

Dopo qualche giorno la presentatrice ha deciso di rispondere:

“Come avrete notato io non mi sono esposta per niente. A me in generale non piace voler definire qualcosa con un nome perché tutti noi siamo molte cose, il mio caso è un pochino più complicato, e poi non so cosa voglia dire il babbo normale di famiglia. Quello che non mi piace è che un pensiero mio debba sostituire il tuo. Mettete Drusilla Foer e un padre di famiglia. Bisognerebbe che questa nazione imparasse a stare tutti insieme, non a mettere alcune persone al posto di altre”

Drusilla Foer – La Scheda

  • Vero Nome: Gianluca Gori
  • Data di nascita: 23 Luglio 1945
  • Età: 76 anni
  • Luogo di Nascita: Siena
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: –
  • SocialInstagram
  • Famiglia:
  • Relazioni: Hervé Foer
  • Partner lavorativi:

 

Biografia

Drusilla Foer è l’alter ego di Gianluca Gori, nato a Siena il 23 Luglio 1945. Il padre era un diplomatico e per questo Giacomo, con il fratello Gherardo e due sorelle, vivono per molto tempo a Cuba.

In seguito Drusilla ha vissuto a Parigi, Chicago, Bruxelles, Madrid, Viareggio e New York. Nella Grande Mela ha aperto per un periodo un negozio dell’usato di nome “Second Hand Dru”, luogo attorno a cui gravitano artisti e rock star.

Drusilla ha anche due nipoti, Ginevra e Giacomo, è proprio grazie a quest’ultimo, che fa il tatuatore, che scopra il mondo dei giovani che le ridà linfa.

In seguito alla morte del secondo marito lascia Parigi per tornare in Italia e stabilirsi a Firenze.

Mariti

Drusilla Foer ha dichiarato di essere stata sposata “con un texano orrendo, che poi mi ha tradito. Successivamente si è rispossata on Hervé Foer, un belga discendente della famiglia Dufur, che è poi morto, lasciandola vedova del suo “ultimo grande amore”

Carriera

Drusilla Foer è molto nota nel mondo teatrale, ed è la protagonista del recital “Eleganzissima” che ha scritto e dirige,  uno spettacolo con orchestra live.

Nel 2017 arriva la notorietà televisiva, grazie alla trasmisione Strafactor (talent nel talent di X Factor) nel quale è una dei giudici, a cui seguono le partecipazioni in qualità di editorialista a Matrix Chiambretti su Canale 5 e La Repubblica delle Donne  su Rete 4 e The Show Must Go Off su La7 con Serena Dandini.

Nel 2012 abbiamo potuto vederla sul grande schermo nel film “Magnifica Presenza” di Özpetek in Magnifica Presenza.

Sanremo 2022

Drusilla Foer sarà sul palco del Festival di Sanremo nella seconda serata, accanto al conduttore Amadeus.

Nel corso delle altre serate si alterneranno all’Ariston: Ornella Muti, Maria Chiara Giannetta, Lorena Cesarini e Sabrina Ferilli.

Drusilla Foer Instagram

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.