Veronica Ciardi: altezza, peso, GF, Matrimonio, Instagram

Veronica Ciardi: altezza, peso, GF, Matrimonio, Instagram

Chi è Veronica Ciardi?

Veronica Ciardi è un’attrice, modella e showgirl italiana.

Quanto è alta Veronica Ciardi? Quanto Pesa?

Veronica Ciardi è alta 175 cm e pesa 53 kg.

Veronica Ciardi – La Scheda

  • Vero Nome: Veronica Ciardi
  • Data di nascita: 13 Luglio 1985
  • Età: 37 anni
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 53 kg
  • SocialInstagram
  • Famiglia: Deva Bernardeschi
  • Relazioni: Federico Bernardeschi
  • Partner lavorativi:

Biografia

Veronica Ciardi è nata a Roma, il 13 luglio 1985 e ha un fratello, pilota dell’aeronautica, a cui è molto legata. Tuttavia il rapporto di Veronica coi genitori è stato abbastanza complicato in gioventù, tanto che per due anni si allontana dalla sua famiglia per vivere in Angola, uno stato povero dell’Africa centrale, esperienza che l’ha maturata.

Prima di entrare prima di entrare nel mondo dello spettacolo, Veronica ha lavorato come animatrice in una scuola materna.

Nel 2020 il padre di Veronica è venuto a mancare e in uno dei pochissimi momenti in cui ha concesso ai fan parte della sua vita privata, ha scritto su Instagram: “Mi sembra quasi innaturale. Sento l’anima contorcersi dentro il mio corpo e provo dolore”, spiegando di avvertire la mancanza del genitore in ogni momento.

Marito e Figli

Veronica Ciardi si è sposata il 13 luglio 2021 con il calciatore Federico Bernardeschi. A sole 48 ore di distanza dalla finale degli europei 2020, vinti dall’Italia a cui il suo futuro marito ha preso parte.

I due erano fidanzati dal 2016, anche se nel 2017 si lasciarono per qualche mese. A fine 2019 è nata loro figlia Deva, ma i due hanno dato l’annuncio dell’arrivo della piccola solo quando era già nata, mantenendo il competo riserbo sulla gravidanza di Veronica.

Carriera

Abbiamo conosciuto Veronica Ciardi nel 2009, quando prese parte al Grande Fratello 10.

Veronica aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda già nel 2002, quando ottenne il primo posto alle selezioni provinciali di Miss Italia.

Terminata l’esperienza nella casa più famosa d’Italia, Veronica Ciardi inizia a lavorare  come modella, attrice e showgirl, partecipando a programmi Mediaset come Ciao Darwin, Fenomenal, The Call, A gentile richiesta.

Nel settembre 2010 ha co-condotto Animal Real TV su Sky e dal dicembre 2010 prende parte a tutte le edizioni di Capodanno Cinque.

Tra il 2010 e il 2012 fa parte della squadra di Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, come inviata.

Prende parte anche al Saturday Night Live from Milano, in onda su Italia 1.

Accanto alla carriera da conduttrice Veronica Ciardi coltiva anche la passione per la recitazione, prende parte come attrice alle  sitcom di Italia 1 SMS Squadra Molto Speciale, Così fan tutte, Camerà Cafè, Ricci e Capricci, SPA. Arriva anche nei cinema con: “Una cella in due”, di Enzo Salvi, “Una notte da paura”, “I Soliti Idioti – il film”, “Una vita da sogno” e “Operazione vacanze”.

Negli anni Veronica si è lentamente allontanata dal mondo della televisione, restando nel settore della moda.

Veronica Ciardi Instagram

L’account Instagram di Veronica Ciardi è privato

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.