
Indice
Chi è Stefania Nobile?
Stefania Nobile è un’imprenditrice e personaggio televisivo italiana.
Quanto è alta Stefania Nobile? Quanto pesa?
Stefania Nobile è alta 168 cm e pesa circa 55 Kg.
Che malattia ha Stefania Nobile?
Stefania è affetta da una malattia cronica, l’artrite reumatoide.
Chi è il padre di Stefania Nobile?
Stefania è la figlia del primo marito di Wanna Marchi, Raimondo Nobile.
Stefania Nobile – La Scheda
- Vero Nome: Stefania Nobile
- Data di nascita: 16 Novembre 1964
- Età: 59 anni
- Luogo di Nascita: Bologna
- Segno Zodiacale: Scorpione
- Altezza: 168 cm
- Peso: 55 Kg
- Social: Instagram
- Famiglia: Wanna Marchi, Maurizio Nobile
- Relazioni: Davide Ivan Lacerenza
- Partner lavorativi: Fabrizio Corona
Biografia
Stefania Nobile nasce a Bologna nel 1964, figlia di Wanna Marchi e di Raimondo Nobile. Ha un fratello maggiore, Maurizio, nato nel 1961.
Fidanzato, Relazioni
Non si sa molto della vita privata di Stefania, a parte la relativamente recente relazione con il ristoratore Davide Ivan Lacerenza, che dovrebbe essere finita. I due sono rimasti comunque in buoni rapporti e sono tutt’ora soci in affari.
Carriera
Terminati gli studi, nel 1983 Stefania Nobile inizia a lavorare con la madre e il fratello, debuttando in televisione nel Wanna Marchi Show, in onda su Rete A. Qui sviluppa lo stesso stile “urlato” di televendita della madre, passando negli anni dai prodotti estetici a quelli più esoterici. Le due donne imperverseranno sui canali privati per due decenni.
Procedimenti giudiziari
Nel dicembre del 2001, viene arrestata per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all’estorsione assieme alla madre, in ragione della sua partecipazione societaria in Ascié S.r.l. e Anidene S.r.l., dell’attività televisiva e soprattutto di quella di coordinamento dei centralinisti che materialmente eseguivano le truffe.
Il 4 marzo 2009 la Corte di Cassazione ha confermato in via definitiva la condanna a 9 anni e 4 mesi. La Nobile e la madre sono state condannate, nel mese di aprile 2010, anche per bancarotta fraudolenta per il fallimento della società Ascié. Stefania è uscita definitivamente dal carcere nel 2013.
Imprenditrice in Albania
Uscita dal carcere, Stefania incontra il ristoratore Davide Ivan Lacerenza che la assume nel suo ristorante milanese “La Malmaison”. I due diventano anche soci e aprono dei locali in Albania: due cocktail bar, di cui uno a Tirana, ed un ristorante a Durazzo.
Agente di Fabrizio Corona
Di recente ha annunciato di essere diventata l’agente di Fabrizio Corona, attualmente ai domiciliari.