Cristina Marino: altezza, peso, fiction, marito Luca Argentero, figlia Nina Speranza

cristina marino altezza peso

Chi è Cristina Marino?

Cristina Marino è una modella e attrice italiana, che ha interpretato vari ruoli in produzioni televisive e cinematografiche.

Quanto è alta Cristina Marino? Quanto pesa?

Cristina Marino è alta 173 cm, e pesa 58 Kg circa.

Come si sono conosciuti Cristina Marino e Luca Argentero?

Cristina Marino ha conosciuto Luca Argentero sul set del film “Vacanze ai Caraibi”, nel 2015. Poco dopo l’attore torinese ha ufficializzato la separazione dalla moglie Myriam Catania e l’inizio della relazione con la collega di set, smentendo di aver iniziato a frequentare la Marino mentre il suo matrimonio con la Catania era ancora in piedi.

Cristina Marino – La Scheda

  • Nome: Cristina Marino
  • Data di nascita: Giugno 1991
  • Luogo di nascita: Milano
  • Età: 31 anni
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 58 Kg
  • Profili social: Instagram, YouTube

Biografia

Cristina Marino è nata a Milano nel giugno 1991 (non si conosce la data completa), da padre siciliano e mamma pugliese. Fin dalla più tenera età studia danza frequentando l’Accademia Carcano, per poi specializzarsi tramite uno stage nella recitazione. Compiuta la maggiore età, si trasferisce a Roma dove inizia una carriera come modella, ed entra nel mondo dei provini per il cinema. Ottiene la sua prima parte nel film del 2009 “Amore 14”, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia.

Marito, Figlia Nina Speranza

Cristina ha sposato il compagno Luca Argentero a Città della Pieve, nel giugno 2021. I due hanno già una figlia, Nina Speranza, nata nel Maggio 2020. A fine Ottobre 2020 i due neo-genitori si erano indignati verso due direttori di giornale (Umberto Brindani di Oggi e Alfonso Signorini di Chi?) che avevano pubblicato foto della figlia senza consenso, preannunciando iniziative legali.

Carriera

E’ il film “Casa e Bottega” (2013), dove recita con Renato Pozzetto e Nino Frassica, a farla conoscere al grande pubblico.

In TV la Marino ha preso parte a trasmissioni molto popolari, come la fiction “Un passo dal cielo” o come la gara di ballo “Dance Dance Dance”.

L’attrice svolge anche un’attività parallela come influencer, forte degli oltre 450mila follower su Instagram. Gestisce anche un blog, BeFancyFit, dove elargisce consigli di moda e di benessere fisico.

Cristina Marino Instagram

Share:
mm

Author: Barbara Battisti

1 thought on “Cristina Marino: altezza, peso, fiction, marito Luca Argentero, figlia Nina Speranza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.