Jessica Morlacchi: altezza, peso, vita privata, Gazosa, carriera, Memo Remigi, Instagram

Jessica Morlacchi: altezza, peso, vita privata, Gazosa, carriera, Memo Remigi, Instagram

Chi è Jessica Morlacchi?

Jessica Morlacchi una cantante e musicista italiana, ex membro del gruppo Gazosa

Quant’è alta Jessica Morlacchi? Quanto pesa?

Jessica Morlacchi è alta 163 cm e pesa circa 55 kg.

Jessica Morlacchi e Memo Remigi

Venerdì 21 ottobre, alle 14, durante il collegamento dallo studio di Oggi è un altro giorno, per il consueto lancio sui temi della puntata. All’occhio degli spettatori non è sfuggita la palpata che Memo Remigi, al fianco di Jessica Morlacchi, dato al fondoschiena di quest’ultima, che lo ha bloccato con uno schiaffetto sulla mano e rimettendogliela a posto.

Martedì 28 Ottobre la conduttrice Serena Bortone ha reso noto che Remigi è stato allontanato dal cast, portando la sua solidarietà e quella della rete a Jessica.

Jessica Morlacchi – La Scheda

  • Vero Nome: Jessica Morlacchi
  • Data di Nascita: 17 Luglio 1987
  • Età: 35 anni
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Altezza: 163 cm
  • Peso: 55 kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia:
  • Relazioni:
  • Partner lavorativi: Federico Paciotti, Valentina Paciotti, Vincenzo Siani, Caterina Caselli

Biografia

Jessica Morlacchi è nata il 17 Luglio 1987 a Roma. Cresce nella capitale con la sorella, respirando la musica già dai primi anni di vita, infatti la sua è una famiglia di musicisti e a sette anni Jessica inizia a studiare il basso e il canto.

A 16 anni Jessica inizia a soffrire di depressione e attacchi di panico, che la portano a chiudersi in sé stessa e a non uscire di casa.

Jessica Morlacchi fidanzato

Nel 2021 ha presentato il suo fidanzato, Davide, a Oggi è un altro giorno. 

Carriera

I Gazosa

A 11 anni Jessica Morlacchi incontra i fratelli Valentina (13 anni) e Federico Paciotti (11 anni) e Vincenzo Siani (12 anni) con cui forma un gruppo musicale, che inizialmente si chiama Eta Beta, facendo le prime apparizioni al Disney Club nel 1998. Nel 1999 registrano il loro primo singolo, la cover di Mamma Mia degli Abba, che uscirà con nome di Zeta Beta, con la produzione di Caterina Caselli con la quale il gruppo firmò un contratto il 21 luglio 1999.

Nel 2000, sempre per la Sugar della Caselli, esce l’album Gazosa, una raccolta di cover e inediti per lo più in inglese. L’uscita dell’album porta alla prima apparizione tv, nel programma Taratata (condotto da Natasha Stefanenko, dal PalaDozza di Bologna) e diverse ospitate a Bravo Bravissimo e Carràmba che fortuna.

Sanremo

Nel 2001 i Gazosa vincono la sezione “nuove proposte” del 51º Festival di Sanremo con la canzone Stai con me (Forever).

Segue il primo tour estivo e il singolo di grande tormentone estivo www.mipiacitu, che diventerà il jingle della campagna pubblicitaria dell’Omnitel (Vodafone) con testimonial Megan Gale.

Nel 2002 tornano sul palco del Festival di Sanremo, questa volta tra i Big, con il brano Ogni giorno di più, arrivando al decimo posto.

Nel 2003, di comune accordo, i Gazosa si sono divisi.

Solista

Nel 2004 Jessica Morlacchi inizia la sua carriera da solista e l’anno dopo duetta con Marco Masini durante la serata dei duetti del 55º Festival di Sanremo. La versione de “Nel mondo dei sogni” interpretata quella sera dai due artisti viene inclusa nell’album del cantautore Il giardino delle api.

Nel 2006 esce il suo primo singolo dal titolo Un bacio senza fine e l’anno successivo pubblica il singolo Pensieri timidi.

Nel 2013 prende parte al talent show The Voice of Italy, nella squadra di Riccardo Cocciante, ma viene eliminata ai Live Show.

Ora o mai più

Nel 2019 partecipa al programma televisivo Ora o mai più, condotto da Carlo Conti su Rai 1, dove il suo coach è Red Canzian. Alla finale presenta il suo nuovo brano Senza ali e senza cielo (con musica composta da Red Canzian), classificandosi al secondo posto, alle spalle di Paolo Vallesi.

Tale e Quale Show

Sempre nel 2019, in autunno, fa parte del cast della nona edizione di Tale e quale show.

Dal 2020 fa parte del cast fisso del varietà pomeridiano Oggi è un altro giorno in onda su Rai 1, condotto da Serena Bortone.

Jessica Morlacchi Instagram

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.