Guendalina Tavassi: altezza, peso, marito, figlia, video rubati

guendalina tavassi altezza peso

Chi è Guendalina Tavassi?

Guendalina Tavassi è un personaggio televisivo salito alla ribalta per aver partecipato al Grande Fratello, all’Isola dei Famosi e a Tale & Quale Show.

Quanto è alta Guendalina Tavassi? Quanto pesa?

Guendalina Tavassi è alta 168 cm, e pesa circa 54 Kg.

Chi è il marito di Guendalina Tavassi?

Umberto D’Aponte è il marito di Guendalina Tavassi: i due si sono conosciuti durante un viaggio in treno, si sono sposati nel 2013. Dopo la notizia della loro separazione in casa nel marzo del 2021, a febbraio 2022 Umberto D’Aponte è stato arrestato dopo che la Tavassi ha sporto denuncia nei suoi confronti per percosse, avvenute anche sotto gli occhi del figlio della coppia..

Chi è la figlia di Guendalina Tavassi?

Guendalina Tavassi ha avuto una figlia da giovanissima (aveva 17 anni), nel 2003. Si chiama Gaia Nicolini ed è la figlia di Remo Nicolini, e convive con il padre, noto ristoratore romano. La Tavassi ha poi avuto altri due figli (Chloe nel 2013, Salvatore nel 2016) dall’attuale marito Umberto D’Aponte.

Guendalina Tavassi – La Scheda

  • Nome: Guendalina Tavassi
  • Data di nascita: 1 Gennaio 1986
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 36 anni
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 54 Kg
  • Famiglia: Edoardo Tavassi, Emanuela Fuin, Gaia Nicolini, Chloe D’Aponte, Salvatore D’Aponte
  • Relazioni: Remo Nicolini, Umberto D’Aponte, Fabio Perna
  • Profili social: Instagram

Biografia

Guendalina Tavassi nasce a Roma il 1 Gennaio 1986. Da piccola non ha un’infanzia particolarmente felice, e soffre del divorzio precoce dei suoi genitori. Dopo la separazione, Guendalina sceglie da sola di voler vivere col padre piuttosto che con la madre anche se con quest’ultima mantiene un buon rapporto. Il tema di avere una famiglia felice diventerà l’obiettivo primario della sua vita.

Chirurgia estetica

Guendalina non ha mai nascosto il fatto di essere ricorsa alla chirurgia estetica: si è rifatta il naso ed il seno. La donna si sottopone regolarmente a diversi trattamenti estetici.

Marito e figlia

Nella sua vita la Tavassi ha avuto due relazioni davvero molto importanti: la prima (giovanissima) con Remo Nicolini e la seconda con l’attuale marito Umberto D’Aponte, sposato nel 2013. Dalla prima relazione Guendalina ha avuto la sua prima figlia, Gaia, mentre dall’attuale compagno ha avuto ben due figli: Chloe nata nel 2013 e Salvatore nato nel 2016.

Guendalina Tavassi e Fabio Perna

Nell’Agosto 2021 la Tavassi ha reso pubblica la sua relazione con Fabio Perna, manager nel settore della ristorazione.

Video Rubati

Il 22 Novembre 2020 la showgirl ha avuto un lungo sfogo su Instagram, lamentandosi di aver subito la violazione del suo account iCloud. Gli hacker hanno prelevato, tra le varie cose, anche alcuni video intimi che la donna aveva realizzato assieme al marito, e che sono stati successivamente diffusi in Rete.

Carriera

Guendalina Tavassi entra nel mondo del lavoro gestendo un locale della movida romana. La svolta per la Tavassi arriva con la partecipazione dell’undicesima edizione del Grande Fratello.

Grande Fratello 11

Durante l’avventura nella casa del GF, Guendalina stringe una forte amicizia con Margherita Zanatta e intrattiene rapporti con Pietro Titone e con Biagio D’Anelli. Viene eliminata dopo 148 giorni di permanenza.

Dopo la fine del Grande Fratello, la Tavassi comincia la sua carriera come showgirl e opinionista. È spesso ospite di programmi come Pomeriggio CinqueMattino Cinque e in altri salotti televisivi.

L’Isola dei Famosi

Nel 2012 partecipa alla nona edizione de L’Isola dei famosi, l’ultima trasmessa dalla RAI e vinta da Antonella Elia. La Tavassi è eliminata dopo 58 giorni di permanenza.

Tale & Quale Show

Nel 2018 partecipa all’ottava edizione di Tale & Quale Show, il talent RAI condotto da Carlo Conti. Si classifica terz’ultima nella graduatoria generale, penultima in quella femminile.

Pomeriggio Cinque

La Tavassi è stata a lungo impegnata come opinionista fissa di Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara D’Urso.

Isola dei Famosi 2022

Nel 2022 Guendalina Tavassi sbarca nuovamente all’Isola dei Famosi, nell’edizione condotta da Ilary Blasi, in onda su canale 5 dal 21 marzo 2022. Questa volta è in coppia con il fratello, Edoardo Tavassi

Chi sono i concorrenti dell’isola dei famosi 2022?

Le coppie:

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni,

Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni,

Guendalina e il fratello Edoardo Tavassi,

Jeremias e il padre Gustavo Rodriguez,

Lory Del Santo e il compagno Marco Cuculo,

Silvano Michetti e Nick Luciani due componenti del gruppo musicale dei Cugini di Campagna.

I concorrenti “singoli”:

Roger Balduino, Blind, Estefania Bernal, Antonio Zequila, Ilona Staller, Jovana Djordjevic, Floriana Secondi, Roberta Morise, Marco Melandri, Nicolas Vaporidis

Guendalina Tavassi Instagram

Grazie al suo lavoro nel mondo dello spettacolo, Guendalina vanta un account Instagram con oltre 1 milione di follower.

Nel suo profilo, oltre a post e storie relative al lavoro, la bella Tavassi ama molto condividere grande parte della sua vita privata.

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

1 thought on “Guendalina Tavassi: altezza, peso, marito, figlia, video rubati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.