Emma Muscat: altezza, peso, Eurovision Song Contest, fidanzato, ex Biondo, Amici di Maria De Filippi, Instagram

Chi è Emma Muscat?

Emma Muscat è un cantautrice, pianista e modella maltese, nota in Italia per aver partecipato a Amici di Maria De Filippi

Quanto è alta Emma Muscat? Quanto pesa?

Emma Muscat è alta 168 cm e pesa circa 50 Kg.

Eurovision Song Contest 2022

Nel febbraio 2022, Emma Muscat è stata designata come rappresentante maltese all’Eurovision Song Contest 2022, con il brano “Out of Sight”.

Emma Muscat – La Scheda

  • Vero Nome: Emma Muscat
  • Data di nascita: 27 Novembre 1999
  • Età: 22 anni
  • Luogo di Nascita: St. Julian’s (Malta)
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 50 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia:
  • Relazioni: Kurt Galea, Luca Daffrè, Federico Rossi, Biondo
  • Partner lavorativi: Shade

Biografia

Emma Muscat è nata a St. Julian, a Malta, il 27 Novembre 1999. Cresce con i genitori e con il fratello Kurt, mostrando presto la sua passione per la musica e il canto, distinguendosi per le sue doti canore. Dopo le scuole superiori si iscrive alla facoltà di Musica e Spettacolo, iniziando parallelamente a studiare pianoforte e componendo i suoi brani.

Emma Muscat Fidanzato

Emma Muscat è attualmente fidanzata con un ragazzo maltese di nome Kurt Galea

Emma Muscat e Biondo

All’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, Emma Muscat conosce il cantante Biondo, al quale si legherà per qualche tempo, dando vita anche a un sodalizio artistico. I due sono rimasti in buoni rapporti anche dopo la chiusura del loro rapporto.

Federico Rossi

Nel 2020 Emma Muscat ha avuto un flirt con Federico Rossi del duo “Benji e Fede”. Sembrerebbe che la loro relazione sia stata la causa della rottura temporanea tra Federico e la sua compagna storica Paola di Benedetto.

Carriera

Nel 2016 Emma Muscat pubblica il brano “Alone”, che la fa conoscere a Malta e in Inghilterra e l’anno successivo esce “Without You”.

Amici di Maria De Filippi

Nel settembre 2017 entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi, arrivando fino al serale nella squadra biance e uscendo in semifinale, classificandosi al quinto posto assoluto e firmando un contratto con la Warner Music Italy.

Una volta terminato il programma pubblica il brano “Avec Moi”, in duetto con Biondo, una delle più suonate dalle radio nell’estate del 2018.

Il 16 novembre 2018 duetta con il rapper Shade nel brano Figurati noi.

L’anno successivo prende parte al remix del brano di successo Sigarette del rapper Junior Cally.

Il 3 luglio 2020 pubblica con il rapper Astol il suo singolo per l’estate, Sangria, un brano reggaeton dal ritmo latino, di grande successo. Collaborazione che porta alla pubblicazione, nell’estate del 2021, nel singolo Meglio di sera.

Emma Muscat è anche una modella ed è stata testimonial di brand del settore del beauty come Elvive, KIKO, Pupa, la linea per capelli del marchio L’Oréal e di diverse linee di abbigliamento per OVS, Tezenis e Drewandcrew, firmando anche alcune collezioni.

Eurovision Song Contest 2022

Nel febbraio 2022, con il brano “Out of Sight”, vince il MESC 2022, festival musicale che seleziona il rappresentante maltese all’Eurovision Song Contest. 

Salirà sul palco della manifestazione, che nel 2022 si terrà a Torino, presentata da Mika, Alessandro Catellan e Laura Pausini.

 

Emma Muscat Instagram

Share:
mm

Author: Barbara Battisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.