Francesca De Andrè: altezza, peso, padre Cristiano, Giorgio Tambellini, violenza, Instagram

Chi è Francesca De Andrè?

Francesca De Andrè è modella, influencer e cantante italiana

Quanto è alta Francesca De Andrè? Quanto pesa?

Francesca De Andrè è alta 170 cm e pesa circa 63 Kg.

Francesca De Andrè Violenza

A fine maggio 2022 Francesca De Andrè ha denunciato il fidanzato per percosse, mostrando su Instagram le foto di quando è finita in codice rosso al pronto soccorso per l’ennesima lite.

Un amore tossico in cui le violenza erano frequenti, finché una vicina di casa, sentendoli litigare, ha chiamato i carabinieri che hanno trovato Francesca con tumefazioni al volto e sulle braccia. Portata in ospedale è stata dimessa con un referto di 21 giorni di prognosi.

Colto in flagranza di reato per il fidanzato Giorgio Tambellini è scattata la denuncia d’ufficio e conseguentemente il divieto di avvicinamento a Francesca

Francesca De Andrè – La Scheda

  • Vero Nome: Francesca De Andrè
  • Data di nascita: 25 gennaio 1990
  • Età: 32 anni
  • Luogo di Nascita: Genova
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 63 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia: Cristiano De Andrè, Carmen Cespedes, Fabrizio De André, Filippo De Andrè
  • Relazioni: Daniele Interrante, Giorgio Tambellini, Gennaro Lillio
  • Partner lavorativi:

Biografia

Francesca De Andrè è nata a Genova il 25 gennaio 1990. Il padre è il cantautore Cristiano De Andrè, figlio dell’indimenticato Fabrizio De Andrè, mentre la madre è Carmen Cespedes, di origini spagnole.

I genitori si separano quando è molto piccola, a tre anni Francesca e il fratello gemello Filippo vengono affidati alla madre. A 15 anni, però, Francesca scappa di casa, per via del rapporto conflittuale con la madre. Per ordine del tribunale dei minori viene affidata al padre Cristiano, ma dopo soli quattro mesi scapperà anche dalla casa paterna, e viene mandata in orfanotrofio a Milano, nella Casa di Nazaret. Anche qui Francesca tenta delle continue fughe, a causa del rapporto conflittuale con le assistenti sociali sia con le sue compagne. Nonostante le difficoltà, Francesca arriva a diplomarsi al liceo linguistico per poi dedicarsi alla danza.

Relazioni

Per quattro anni, Francesca De Andrè è stata legata al modello Daniele Interrante, ex marito di Guendalina Canessa.

Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini

Dal 2017 la De Andrè ha una relazione con Giorgio Tambellini,  fidanzamento che si era rotto durante la permanenza della ragazza nella casa del Grande Fratello ma che poi è ripreso una volta che i due si sono potuti riabbracciare, andando a vivere insieme.

A fine maggio 2022 Francesca De Andrè ha denunciato il fidanzato per percosse, mostrando su Instagram le foto di quando è finita in codice rosso al pronto soccorso per l’ennesima lite.

Carriera

Isola dei Famosi 2011

Nel 2011 Francesca De Andrè entra nel cast dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Simona Ventura su Rai 2 e vinta da Giorgia Palmas. Ma la sua permanenza sull’Isola durerà solo 10 giorni.

Grande Fratello 16

In seguito, nel 2019, Francesca De Andrè entra nella casa del Grande Fratello in onda su Canale 5 e condotto da Barbara D’Urso, venendo eliminata nelle ultime puntate. Durante la permanenza nella casa si avvicina a Gennaro Lillio

 

Francesca De Andrè Instagram

Share:
mm

Author: Barbara Battisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.