Lorella Boccia: altezza, peso, marito, gravidanza, Figlia, Instagram

Lorella Boccia: altezza, peso, marito, gravidanza, Figlia, Instagram

Chi è Lorella Boccia?

Lorella Boccia è una ballerina e showgirl italiana.

Quanto è alta Lorella Boccia? Quanto pesa?

Lorella Boccia è alta 172 cm e pesa circa 62 Kg.

Come si chiama la figlia di Lorella Boccia?

Il 20 ottobre 2021 è nata Luce Althea, prima figlia di Lorella Boccia e Niccolò Presta.

Lorella Boccia – La Scheda

  • Vero Nome: Lorella Boccia
  • Data di nascita: 27 dicembre 1991
  • Età: 30 anni
  • Luogo di Nascita: Torre Annunziata (Napoli)
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 172 cm
  • Peso: 62 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia: Luce Althea Presta
  • Relazioni: Niccolò Presta
  • Partner lavorativi: Paolo Ciavarro, Marcello Sacchetta, Iva Zanicchi, Mara Maionchi

Biografia

Lorella Boccia è nata il 27 dicembre 1991 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove cresce con la sua famiglia che la appoggia e la incoraggia nella sua passione per la danza. La mamma, infatti, avrebbe voluto diventare una ballerina e il nome dato alla figlia è un riferimento a Lorella Cuccarini.

Inizia a studiare danza classica e moderna fin da piccola e dopo aver conseguito il diploma di danza presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini, inizia  la sua carriera da ballerina al Teatro di San Carlo di Napoli, negli spettacoli Il Guarracino e La Bella Addormentata.

Ama molto gli animali e ha due cani e due pappagalli.

Lorella Boccia Marito e gravidanza

Il primo giugno 2019 Lorella Boccia ha sposato Niccolò Presta (figlio dell’Agente di Spettacolo Lucio Presta), la proposta di matrimonio era arrivata il giorno del compleanno di Lorella, il 27 dicembre 2017.

A fine aprile 2021 i due annunciano di aspettare la loro prima figlia.

Quando nasce la figlia di Lorella Boccia

La nascita della figlia di Lorella Boccia è prevista per metà ottobre 2021

Lorella Boccia aggressione

Nella nottre tra il 3 e il 4 ottobre 2019 Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta sono stati aggrediti nel centor di Roma.

“Siamo usciti dal ristorante, dopo una cena romantica. Camminando verso la macchina abbiamo incrociato due ragazzi che ci hanno chiamato. Ci siamo voltati istintivamente e da quel momento è successo tutto”. Uno dei due uomini ha tirato uno schiaffo a Lorella Boccia, perché la ballerina ci stava mettendo troppo tempo per sfilarsi la fedina. “Minacciati da un coltello abbiamo dato tutto quello che avevamo, ma io non riuscivo a sfilarmi la mia fedina, regalo di mio marito. Questa cosa ha dato fastidio agli aggressori che a quel punto mi hanno tirato un ceffone. Io però non ho sentito nulla, ho temuto invece per la reazione di mio marito che voleva istintivamente difendermi, ma loro avevano un coltello, lui nulla”.

Carriera

Dopo il diploma in danza e i primi spettacoli al Teatro San Carlo di Napoli, nel 2009 viene scelta per far parte del cast dell’Aida di Franco Zeffirelli.

Nel 2011 lavora con il coreagrafo Fino Landi per programma Rai dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

Nel 2012 si trasferisce a Roma ed entra in diversi corpi di ballo per programmi televisivi.

A ottobre 2012 entra a far parte delle dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, arrivando alla fase serale del programma.

Nel 2013, entra nel cast del film Third Person di Paul Haggis e diventa la prima ballerina italiana a prendere parte a un film della saga “Step Up”, Step Up: All In.

Nel 2014 si cimenta nella conduzione, affiancando Paolo Ruffini e Olga Kent alla conduzione del programma Colorado , in seguito fa parte della tournée con Evolushow di Enrico Brignano. Nell’autunno del 2014 fa parte del corpo di ballo di Sogno e son desto, condotto da Massimo Ranieri.

Nel 2016 torna sul palco che l’ha fatta conoscere, entrando nel cast dei professionisti di Amici di Maria De Filippi, per cui, tra il 2018 al 2019 sarà anche conduttrice insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta nella fascia del day-time su Real Time.

Sempre su Real Time conduce il talk show Rivelo, in cui intervista personaggi dello spettacolo, andato in onda sino al 2020. 

Dal 2021 conduce il programma Venus Club su Italia 1 assieme a Iva Zanicchi e Mara Maionchi.

Lorella Boccia Instagram

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.