Giorgia Soleri: altezza, peso, Damiano Maneskin, malattia, Instagram

Chi è Giorgia Soleri?

Giorgia Soleri è una modella e influencer italiana

Quanto è alta Giorgia Soleri? Quanto pesa?

Giorgia Soleri è alta 16o cm, il peso non è noto

Giorgia Soleri – La Scheda

  • Vero Nome: Giorgia Soleri
  • Data di nascita: 3 gennaio 1996
  • Età: 26 anni
  • Luogo di Nascita: Milano
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 160 cm
  • Peso: –
  • Social: Instagram
  • Famiglia:
  • Relazioni: Damiano David
  • Partner lavorativi:

Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin

Giorgia Soleri è fidanzanta con Damiano David, cantante dei Maneskin. Il 9 maggio Damiano ha pubblicato una stories Instagram in cui è abbracciato a Giorgia, scrivendo: “dopo quasi 4 anni, si può dire no?”.

Della storia tra i due si vociferava già da Sanremo, dove erano stati avvistati ma avevano preferito non commentare.

Biografia

Giorgia Soleri è nata a Milano il 3 gennaio del 1996, di lei si sa molto poco se non che da circa quattro anni si è trasferita a Roma e vive tra la capitale, Milano e Firenze. Molto riservata è anche molto legata alla madre, che nell’ultio anno ha dovuto combattere anche contro un tumore, situazione che ha portato Giorgia a passare il lockdown lontana da lei, per non rischiare di contagiarla.

Ha circa 16 tatuaggi.

Inoltre, Giorgia è molto impegnata nell’attivismo femminista e nella sensibilizzazione alla vulvodinia, patologia di cui lei stessa soffre.

Carriera

Giorgia Soleri è una modella, influencer e attrice. L’ultimo lavoro per la pubblicità la vede tra i volti della Birra Moretti.

Giorgia Soleri malattia

Giorgia Soleri soffre di vulvodinia, a parlarne è stata lei stessa pubblicando alcuni post su Instagram in cui ha voluto condividere con i suoi follower cosa significa questa patologia.

“La chiamano ‘malattia invisibile’ ma io ricordo con estrema precisione tutte le rinunce e le limitazioni a cui mi ha costretta. Così ho deciso di mostrarvi la parte più brutta, più marcia, più nera. Ma più reale”.

In un altro post si è ritratta in lingerie, spiegando alcuni aspetti della sua malattia: “Quando ho ricevuto la diagnosi di dolore pelvico cronico, non immaginavo la mole di sforzo e cambiamento che questa condizione mi avrebbe richiesto. Tra i – tanti – divieti che ho dovuto accettare senza riserve, c’era quello a ogni tipo di intimo che non fosse bianco e di cotone…“.

Giorgia Soleri Instagram

Share:
mm

Author: Barbara Battisti

1 thought on “Giorgia Soleri: altezza, peso, Damiano Maneskin, malattia, Instagram

  1. Le malattie sono tutte orribili soprattutto se vengono a persone giovani.. io per esempio ho 30 anni e sono stata colpita da ictus ischemico e la mia vita è stata stravolta in un secondo!! Ma grazie all amore del mio compagno e dei miei due bimbi sto cercando disperatamente di tornare alla normalità..spero a breve di riuscirci.
    Un baciooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.