Tina Cipollari: altezza, peso, fidanzato, dieta, Uomini e Donne, Instagram

Tina Cipollari: altezza, peso, fidanzato, dieta, Uomini e Donne, Instagram

Chi è Tina Cipollari?

Tina Cipollari è un personaggio televisivo italiano.

Quanto è alta Tina Cipollari? Quanto pesa?

Tina Cipollari è alta 165 cm e pesa circa 64 Kg.

Dove abita Tina Cipollari?

Tina sta completando un trasloco da Roma a Torino, attività molto impegnativa che le rende impossibile partecipare a tutte le registrazioni di Uomini e Donne.

Chi è il marito di Tina Cipollari?

Tina Cipollari è stata sposata con Kikò Nalli, da cui è separata dal 2018.

Di che malattia soffre Tina Cipollari?

Pur rimanendo una splendida donna, negli anni è stato inevitabile non notare il suo aumento di peso. Ma quello che non tutti sanno è che questo cambiamento non è dovuto dalla cattiva alimentazione, ma ad una patologia di cui Tina Cipollari soffre. La causa di una trasformazione così repentina è dovuta ad una disfunzione provocata da un ipertiroidismo.

Qual è la dieta di Tina Cipollari?

Tina Cipollari ha seguito una dieta che le ha permesso di perdere circa 20 Kg in sei mesi. La dieta prevede di consumare 5 pasti al giorno, quindi oltre ai 3 principali si aggiungono gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio. Inoltre, prima di pranzo e prima di cena si mangia una lauta porzione di verdura a cui poi seguono o carne o pesce.

Tina Cipollari – La Scheda

  • Vero Nome: Maria Concetta Cipollari
  • Data di nascita: 10 novembre 1965
  • Età: 56 anni
  • Luogo di Nascita: Viterbo
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 64 Kg
  • Social: Instagram
  • Famiglia: Mattias Nalli, Francesco Nalli, Gianluca Nalli
  • Relazioni: Kikò Nalli, Vincenzo Ferrara
  • Partner lavorativi: Maria De Filippi

Biografia

Tina Cipollari è originaria di Viterbo, dove nasce il 10 novembre. Non si conosce molto delle sue origini, ma sappiamo che ha perso il padre qualche anno fa, evento che l’ha molto segnata e da cui è riuscita a riprendersi grazie al sostegno del marito.

Marito, figli, relazioni

Nel 2002 ha conosciuto, sul set di Uomini e donne, il parrucchiere Kikò Nalli, con il quale si è sposata il 12 maggio 2005. La coppia ha avuto tre figli. Si sono separati nel 2018. Nello stesso anno si è fidanzata con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, tuttavia la relazione potrebbe essere agli sgoccioli.

Carriera

Uomini e Donne

La Cipollari sale alla ribalta televisiva partecipando, a partire dal 2001, alla trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. All’inizio Tina si propone come corteggiatrici, ma i modi esuberanti e da improbabile vamp la rendono un personaggio unico, tanto da diventare tronista.

Negli anni successivi Tina Cipollari torna frequentemente a Uomini e Donne, diventandone dal 2008 opinionista fissa e tronista della versione over.

Altre partecipazioni televisive

Nel 2004 viene chiamata come concorrente nel reality Il Ristorante”, condotto da Antonella Clerici. Approda poi come ospite e opinionista a programmi quali Maurizio Costanzo Show, Buona Domenica, Domenica In e La vita in Diretta. 

Tina Cipollari è stata anche co-conduttrice del programma  “Selfie – le cose cambiano” insieme a Simona Ventura, Pamela Camassa e all’ex bonas Paola Caruso.

Pechino Express

Nel settembre 2016 partecipa in qualità di concorrente, in coppia con Simone Di Matteo (formando il team degli #Spostati), alla quinta edizione del reality show Pechino Express, condotto da  Costantino della Gherardesca, arrivando in finale e classificandosi al quarto posto.

Tina Cipollari Instagram

Share:
mm

Author: Federica Malatesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.