Sasha Pieterse: altezza, peso, marito, figlio, Pretty Little Liars, Instagram

sasha pieterse altezza peso

Chi è Sasha Pieterse?

Sasha Pieterse è un’attrice e cantante sudafricana naturalizzata statunitense.

Quanto è alta Sasha Pieterse? Quanto pesa?

Sasha Pieterse è alta 168 cm e pesa circa 54 Kg. Negli ultimi anni ha avuto problemi di aumento di peso, causati dalla sindrome dell’ovaio policistico.

Sasha Pieterse – La Scheda

  • Nome: Sasha Pieterse
  • Data di nascita: 17 febbraio 1996
  • Luogo di nascita: Johannesburg
  • Età: 26 anni
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 54 Kg
  • Profili social: Instagram

Biografia

Sasha Pieterse è nata il 17 febbraio 1996 a Johannesburg. I suoi genitori erano ballerini professionisti che si esibivano in tutto il mondo. Si è trasferita a Las Vegas da piccola. Fu scoperta da un talent scout che la fece scritturare per una serie di piccoli ruoli, e da allora ha iniziato la sua carriera di modella e attrice. Si è sposata nel 2018 ed ha avuto un bambino.

Marito, fidanzato, figlio

Il 23 dicembre 2015 rende ufficiale il fidanzamento con Hudson Sheaffer. I due si sposano 27 maggio 2018 in Irlanda. Nel novembre 2020 ha dato alla luce un bambino, che ha già un profilo social sotto il nome di Hendrix Wade Sheaffer.

Carriera

Sasha ha iniziato a recitare come co-protagonista nel 2002 nel ruolo di “Buffy” nella serie televisiva del canale WB The Family Affair.

Nel 2004 è apparsa in Stargate SG-1 e House’.

Nel 2005 è entrata nel cast del suo primo film Le avventure di Shark Boy e Lava Girl come Marissa la “Principessa di Ghiaccio”.

Nel 2009 Sasha è stata scritturata nel ruolo di Alison DiLaurentis nella serie TV Pretty Little Liars basata sulla serie di libri di Sara Shepard.

Sasha si è anche dedicata alla musica: nel 2013 rilascia il suo primo singolo “This Country Is Bad Ass”, lo stesso anno viene distribuito il suo terzo singolo, “I Can’t Fix You”. Il 10 dicembre 2013 esce su iTunes il quarto singolo, dal titolo “NO”.

Pretty Little Liars

Sasha Pieterse trova il grande successo nel 2009, quando entra a far parte del cast di Pretty Little Liars. La serie televisiva è trasmessa da ABC e diretta da Marlene King, dove l’attrice interpreta il ruolo Alison che ha un carattere totalmente diverso dal suo.

Dancing with The Stars

Nel 2017 partecipa come concorrente all’edizione USA di Dancing with the Stars.

Sasha Pieterse Instagram

Share:

Author: Elisa Pibiri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.