Gabriele Cirilli: altezza, peso, chi è, carriera, moglie e figlio, depressione, Zelig, Tale e Quale Show, Instagram

Gabriele Cirilli: altezza, peso, chi è, carriera, moglie e figlio, depressione, Zelig, Tale e Quale Show, Instagram

Chi è Gabriele Cirilli?

Francesco Paolantoni è un comico, imitatore e attore italiano

Quanto è alto Gabriele Cirilli? Quanto Pesa?

Gabriele Cirilli è alto 168 cm e pesa 75 kg

Gabriele Cirilli – La Scheda

  • Vero Nome: Gabriele Cirilli
  • Data di nascita: 12 Giugno 1967
  • Età: 55 anni
  • Luogo di Nascita: Sulmona
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 75 kg
  • SocialInstagram
  • Famiglia: Mattia Cirilli
  • Relazioni: Maria De Luca
  • Partner lavorativi:

 

Biografia

Gabriele Cirilli è nato a Sulmona il 12 Giugno 1967. Secondo di tre fratelli, cresce a Sulmona con la famiglia. Si è diplomato al Liceo Classico e in seguito ha scelto di seguire la sua vocazione per lo spettacolo, diplomandosi presso il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma, diretto da Gigi Proietti.

Depressione

Gabriele Cirilli ha raccontato di aver sofferto di depressione agli inizi della sua carriera: “Passavo le giornata a casa sul divano. Ho avuto una grande depressione. Perché volevo affrontare questo lavoro con grinta ed energia e non me lo permettevano. Quindi mi sentivo impotente

Vita Privata

Gabriele Cirilli ha sposato Maria De Luca, con la quale è fidanzato da quando ha 18 anni, nel 1998. Nel 2001 è nato il loro figlio, Mattia

Carriera

La prima apparizione in tv di Gabriel Cirilli avviene nel 1986 come concorrente a Il gioco delle coppie condotto da Marco Predolin. In seguito debutta nel programma Seven Show con il personaggio del maestro d’orchestra Mino di Vita.

A dare la popolarità a Gabriele Cirlli è il personaggio di Kruska, borgatara romana portata sul palco della trasmissione Zelig, con il tormentone Chi è Tatiana?!?…, che dà anche il titolo, oltre che a un libro omonimo e ad uno spettacolo teatrale.

Nel 1998 esordisce al cinema nel film Un bugiardo in paradiso di  Enrico Oldoini, con Paolo Villaggio.

Tra il 2006 e il 2007 è impegnato con lo spettacolo teatrale Donna Gabriella e i suoi figli.

Ballando con le Stelle

Nel 2007 partecipa alla quarta stagione di Ballando con Le Stelle, condotto da Milly Carlucci, in coppia con la ballerina professionista Vicky Martin.

Dal 2009 interpreta il ruolo di Dante Piccione, fidanzato di Melina, nella serie Un medico in famiglia.

Il 13 febbraio 2015 è ospite durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti, nella quale si esibisce in un monologo sulla paura di volare in aereo.

Dal 17 marzo 2016 conduce su LA7 il talent per comici Eccezionale veramente.

Tale e Quale Show

Nel 2012 Gabriele Cirilli è uno dei concorrenti della prima edizione talent di Rai1 Tale e quale show, classificandosi al terzo posto dietro a Serena Autieri e Enzo Decaro. È l’unico concorrente a essere confermato in gara per la seconda edizione, dove ottiene particolare successo l’imitazione del rapper coreano PSY, con la quale ottiene la vittoria della puntata.

Partecipa anche alla seguenti edizioni dal 2013 al 2017 in qualità di ospite d’onore fuori gara con delle Mission Impossible affidategli dal conduttore Carlo Conti che deve superare ogni puntata.

Torna nel 2020 torna come ospite fisso e il 6 novembre conduce la seconda puntata di Tale e quale show – Il torneo insieme a Giorgio PanarielloVincenzo Salemme e Loretta Goggi a causa dell’assenza di Carlo Conti, ricoverato in ospedale per COVID-19.

Tale e Quale Show 2022

Dal 30 settembre 2022 farà parte della dodicesima edizione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai Uno

Il cast del programma è stato composto da: Alessandra Mussolini, Andrea Dianetti, Valeria Marini, Gilles Rocca, Claudio Lauretta, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò (Aka Adua Del Vesco), Valentina Persia, Samira Lui, Antonino Spadaccino, Francesco Paolantoni. In Giuria Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

Gabriele Cirilli Instagram

Share:
mm

Author: Barbara Battisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.