Eleonora Berlusconi: altezza, peso, vita privata, compagno, figli, carriera, Instagram

Eleonora Berlusconi: altezza, peso, vita privata, compagno, figli, carriera, Instagram

Chi è Eleonora Berlusconi?

Eleonora Berlusconi è Imprenditrice italiana.

Quant’è alto Eleonora Berlusconi? Quanto pesa?

Eleonora Berlusconi è alto 175 cm e pesa circa 60 kg.

Eleonora Berlusconi – La Scheda

Eleonora Berlusconi

Eleonora Berlusconi è nata a Arlesheim, in Svizzera, il 7 maggio 1986. È la seconda figlia di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario, sposata in seconde nozze nel 1990. Ha una sorella maggiore, Barbara, e un fratello minore, Luigi. Inoltre è la sorellastra di Marina e Pier Silvio Berlusconi, figli del primo matrimonio del padre

Come la sorella Barbara ha frequentato il Collegio Villoresi San Giuseppe di Monza, conseguendo la maturità classica . In seguito si è trasferita a New York per studiare business management alla St. John University, facendo uno stage in una televisione americana.

A 24 anni, nel 2010, rientra in Italia per lavorare nell’azienda del padre, Mediaset. Successivamente, come la sorella, Barbara, anche Eleonora entra nella dirigenza del Milan.

Nel 2013 prende in mano la Fondazione Milan Onlus, ente benefico della squadra. Come i fratelli Barbara e Luigi possiede un terzo della Holding Italiana Quattordicesima (H14), che a sua volta controlla il 24,2% di Fininvest. I tre sono attivi nell’edilizia tramite la B.e.l. Immobiliare, possiedono quote in società come Facile.it (20%), Belfin Uno (79,6%), che controlla Happyprice (27%) e che è proprietaria di prezzofelice.it, e B Cinque srl, partecipata al 66,7% dalla Holding XIV e per il resto dai fratellastri Marina e Pier Silvio, detengono altre quote nella società tedesca Payleven Holding Gmbh (7,69%), nel fondo Sator S.p.A. di Matteo Arpe, in ExpoBee Incorporated (business delle fiere) e nella società biomedicale MolMed.

 

Vita Privata

Eleonora Berlusconi è stata legata per diversi anni al modello britannico Guy Binns, con cui ha avuto tre figli: Riccardo (2013), Flora (2016) ed Artemisia (2019), Nel 2022 in seguito alla scoperta di un tradimento la coppia si lascia

Share:
mm

Author: Emilio Ginanneschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *